FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth7

Capo dei falchi
Sephirothlv99 ha detto:
se squall fosse stato il migliore perkè hanno fatto sequel e prequel di ff7 e non di ff8?
la cosa più bella di ff sono i protagonisti e cloud e sephiroth non li puoi paragonare con squall e seifer....
squall merita il 2 posto
bè il motivo è semplice....ff7 ha una storia decisamente più elaborata rispetto a ff8 il che ha facilitato la produzine di un film epoi ff7 si conclude in maniera un pò misteriosa....e quindi il film serve anche a far vedere cosa è successo dopo.. :ffx02:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
se squall fosse stato il migliore perkè hanno fatto sequel e prequel di ff7 e non di ff8?
la cosa più bella di ff sono i protagonisti e cloud e sephiroth non li puoi paragonare con squall e seifer....
squall merita il 2 posto

ma siamo nel topic di FF 8 quindi balza in testa :)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io penso che ci sia differenza fra il ff più bello e quello e quello più amato.....il più bello è il 7 ma....sono più affezionato all'8...anche se di poco
 

Sephirothlv99

Active Member
l'8 è in italiano e capisci tutto alla prima partita ed è organizzato meglio di ff7 per questo ci si affeziona di +.
ma appena si gioka a ff7....vabbè il resto si sà
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephiroth7 ha detto:
ahahah...selphie è sicuramente il pers di ff8 più inutile

Non sono assolutamente daccordo......Selphie è la controparte di quel lunatico di squall e credetemi in certe parti se non ci fosse stata la sua 'ridicola' presenza saremmo caduti in paranoia!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
una volta che con squall arriva a livello 100 e impara cuore di pietra ti posso giurare che tutti i pg servono a poco...........servirebbero solo contro omega.........poi un personaggio come selphie non si puo dire che sia inutile....se vuoi fare fuori un mostro in 1 sec basta fare the end e megane è una gran bella magia........poi ha un carattere a dir poco stupendo..... :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top