FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Beh, la forza non è tutto dopotutto...anche Rinoa non sarà il massimo della forza ma con uno Squall a proteggerla non ne ha neanche tutto questo bisogno ^^

Sephiroth7

Capo dei falchi
aaa.....se avessi anchio una rinoa da proteggere...daltronde l'anello e il ciondolo ce l'ho....mi manca il gunblade.....andrò in giappone e me ne comprerò uno...

Sephiroth7

Capo dei falchi
ahaha è un'idea....io colleziono spade...prendo una katana...ci attacco una revolver...e puff....una bel gunblade

Sephiroth7

Capo dei falchi
RINOAAAAA...........SQUALLLLLLL
che coppia il mio protagonista preferito e la mia protagonista femminile prefita....insieme......ucciderò squall........e rinoa sarà mia ahahahahah

Lodo X6

I am a Dragoon
Sephiroth7 ha detto:
che coppia il mio protagonista preferito e la mia protagonista femminile prefita....insieme......ucciderò squall........e rinoa sarà mia ahahahahah
come che fosse na caz... uccidere squall.........poi se è il mio è un po diff......lo potenziato bene.......auguri :D :D

Sephiroth7

Capo dei falchi
ricomincierò dacapo ff8 andrò subito al centro di addestramento e mi farò ammazzare dall'archeosaurus......ma no dai squall è bello vivo......

Fischio

Member
Sephiroth7 ha detto:

Anche a me piace Rinoa,dovrai passare sul mio cadavere e su quello di Squall per averla!!!
P.S. Passa prima da Squall ( :D :> :D )

Sephiroth7

Capo dei falchi
Fischio ha detto:
Anche a me piace Rinoa,dovrai passare sul mio cadavere e su quello di Squall per averla!!!
P.S. Passa prima da Squall ( :D :> :D )
non c'è problema........squall lo impalo con la masamune :D ..e a te faccio fare la stessa fine che kuja a fatto fare a garland...cioè te butto in un burrone :D ;) :ffx02:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.