FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth7

Capo dei falchi
Guardiana ha detto:
Beh, Squall è in assoluto uno dei più mitici...
Però perde punti perchè si è lasciato abbindolare da quella stupida di Rinoa... è una gatta morta!! :mad:
stai parlando con il più grande fan di Rinoa del forum......stai attenta a quello che scrivi
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma lo posso ben gridare IL MEGLIO è SQUALL ihihihih fantastiko.....cn il suo renzokuken fortissimo cuore di pietra stupendi......i suoi poteri:D:D:D!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe penso che siano due personaggi stupendi.......quello che mi piace di piu è la loro lotta erterna..........li adoro ma il migliore è squall seguito proprio da seifer :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Seifer non lo sopporto per la sua arroganza, la sua ostinazione, la sua pretesa di essere sempre superiore a tutti e il suo egocentrismo da "sono il padrone del garden", comunque è più che altro una questione personale di antipatia e riconosco che è un personaggio ben studiato, però il suo comportamento mi infastidisce proprio ^^
 

Yuna89

Member
*Rinoa Mudou* ha detto:
Seifer non lo sopporto per la sua arroganza, la sua ostinazione, la sua pretesa di essere sempre superiore a tutti e il suo egocentrismo da "sono il padrone del garden", comunque è più che altro una questione personale di antipatia e riconosco che è un personaggio ben studiato, però il suo comportamento mi infastidisce proprio ^^
Ma è proprio questo il bello di Seifer!!!Secondo me proprio per questo è intanto un personaggio interessante e poi molto affascinante come tipo!!A me non sta sui nervi!!!Penso anch'io che, dopo Squall naturalmente, sia uno dei eprsonaggi migliori!! :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
*Rinoa Mudou* ha detto:
Seifer non lo sopporto per la sua arroganza, la sua ostinazione, la sua pretesa di essere sempre superiore a tutti e il suo egocentrismo da "sono il padrone del garden", comunque è più che altro una questione personale di antipatia e riconosco che è un personaggio ben studiato, però il suo comportamento mi infastidisce proprio ^^
ma è questo il bello di seifer..........in fin dei conti seifer è uno squall (cattivo)...........tutti e due amano essere asociali e vogliono essere i migliori..............io come personaggio lo adoro :D :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
quoto lodo, loro 2 sono come le facciate di una medaglia... infatti si nota per il semplice fatto che squall assicura a rinoa (nel momento in cui la si definisce strega) che sarà il suo cavaliere....come seifer lo è per artemisia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top