FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DareCrow

The Mesmerizing One
Mi dispiace,ma il miglire sono IO nel Tactics...

A parte gli scherzi,Cloud ha sempre un pò di vantaggio...
 
mi sono affezzionato molto a Tidus ma devo ammettere che Cloud e Squall sono migliori e non sò decidere quale dei due meriti il primo posto posso solo dire che sono due personaggi assolutamente magnifici!!!!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
è senza dubbio un buon protagonista ma non è il migliore anche se non sono migliuori alcuni possono stare a parimerito come tidus :D
 

paraffine

Nuovo utente
premettendo che io sto inizando solo ora a giocare il VII, e che li ho giocati dall'VIII in poi il mio preferito è squall lionheart
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
è senza dubbio un buon protagonista ma non è il migliore anche se non sono migliuori alcuni possono stare a parimerito come tidus :D

Devo dire la verità: Tidus è un fantastico personaggio però.. non lo so.. c'è un qualcosina che non mi ispira.. preferisco il migliore pg del miglior capitolo di FF mai realizzato:


squaaaaaaaaaaaaaaaallllllllll
 

NdR619

Member
Tidus nn ha una personalità costruita come quella di Squall..e piu in generale di tutti i personaggi di FF 8..
quel capitolo x me è stato unico proprio x questo..la storia era sorretta da un sistema di personaggi perfettamente caratterizzati..
e poi c'era Squall :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ragazzi.....senza offesa per tidus e i fan......ma volete paragonare tidus a squall????......non ce assolutamente storia tra i 2 :cool:
 

paraffine

Nuovo utente
questione di punti di vista e di circostanze
dipende dal primo final fantasy a cui si è giocato, secondo dai gusti

io reputo squall il migliore, gidan immaturo, tidus poco profondo(rispetto a squall) anche se meglio di gidan e yuna non mi dice nulla
 

Lodo X6

I am a Dragoon
paraffine ha detto:
questione di punti di vista e di circostanze
dipende dal primo final fantasy a cui si è giocato, secondo dai gusti

io reputo squall il migliore, gidan immaturo, tidus poco profondo(rispetto a squall) anche se meglio di gidan e yuna non mi dice nulla
si ma bisogna anche essere sinceri........io sono un super fan di FFVIII eppure dico che il personaggio femminile piu bello è lulu (non solo per bellezza fisica) :cool: ma sicuramente tidus anche se un gran protagonista (piace anche a me) non è paragonabile a squall :D
 

paraffine

Nuovo utente
va tantissimo a gusti, io per esempio sono un fan di Final Fantasy VIII prima che di Final Fantasy perchè reputo che di quelli che ho giocato si il migliore. Squall è il personaggio che preferisco come protagonista, Rinoa sia fisicamente che caratterialmente è la controparte ideal di squall(Lulu mi piace come personaggio, però andrebbe meglio come protagonista in stile squall, in Final Fantasy X le viene dato poco spazio) e gli altri personaggi formano un pantheon non indifferente, Zell è divertente senza essere pesante, adatto a sdrammatizzare le situazioni, insieme ad Irvine, che comunque si mostra profondo all'occorrenza(per esempio alla fine del primo disco, prima di sparare ad Edea), Selphie porta allegria e spensieratezza e serve a smorzare la "monotonia" e la "pesantezza" che potrebbero essere effetto collaterale dei monologhi mentali di Squall, Quistis da al gioco un tocco di maturità e di realtà.

chiaramente questa è la mia visione, molti potranno pensarla in modo completamente diverso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top