FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryudo

Black Lightning
Squall protagonista migliore? mapperfavorecheenormeca22ata
non c'è paragone tra Squall e Cloud su. Sicuramente chi dice che è il migliore è perchè il primo FF che ha giocato è stato l'VIII, tutto qui.
 

Mobius

Ulisse
Ti pare poco? FFVIII è stato il primo a cui ho giocato e mi ha appassionato più degli altri. E' ovvio che andando avanti le cose diventano scontate e, come prevedibile, il nostro modo di vederle diventa superficiale. Ho già detto la mia altrove, non mi va di postare sempre le stesse cose.
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Mobius ha detto:
Ti pare poco? FFVIII è stato il primo a cui ho giocato e mi ha appassionato più degli altri. E' ovvio che andando avanti le cose diventano scontate e, come prevedibile, il nostro modo di vederle diventa superficiale. Ho già detto la mia altrove, non mi va di postare sempre le stesse cose.

anke x me VIII e stao il mio 1 final ed il + avvincente cm storia e poi dai 1 tra i 2 final con 4 cd!cioe storia lunga!e poi i G.F! il migliore x me !cm personaggio anke io voto squa :ffx03: :ffx04: :ffx01: ll!
 

Kain

So say we all!
Sephiroth7 ha detto:
Cosa ne pensate di Squall?secondo voi è il miglior protagonista maschile di tutti?

No, assolutamente. Zidane, protagonista contestatissimo, è migliore di Squall per quanto riguarda la caratterizzazione s'intende.
 

Mobius

Ulisse
Per favore...non diamo le cose soggettive per scontate...

Tu hai scritto:

No, assolutamente. Zidane, protagonista contestatissimo, è migliore di Squall per quanto riguarda la caratterizzazione s'intende.

Mentre avresti dovuto scrivere:

No. Zidane, protagonista contestatissimo, lo ritengo migliore di Squall per quanto riguarda la caratterizzazione s'intende.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mobius ha detto:
Per favore...non diamo le cose soggettive per scontate...

Tu hai scritto:

No, assolutamente. Zidane, protagonista contestatissimo, è migliore di Squall per quanto riguarda la caratterizzazione s'intende.

Mentre avresti dovuto scrivere:

No. Zidane, protagonista contestatissimo, lo ritengo migliore di Squall per quanto riguarda la caratterizzazione s'intende.


bene io faccio come vuoi:

ritengo Squall uno dei peggiori facendo la classifica (riguardo quelli che ho giocato)

Gidan (sarà xchè FFIX è il mio primo...)
Cloud
un po' di protagonisti di vari RPG e JRPG (es. Ryudo di Grandia II)
Tidus
Squall
Vaan
 

Mobius

Ulisse
Bene. Un passo in avanti. Il sogno di un Forum in cui non si litigherà più a causa degli scontri tra titani si fa sempre più vicino.
 

Ryudo

Black Lightning
I Love Quina Quen ha detto:
bene io faccio come vuoi:

ritengo Squall uno dei peggiori facendo la classifica (riguardo quelli che ho giocato)

Gidan (sarà xchè FFIX è il mio primo...)
Cloud
un po' di protagonisti di vari RPG e JRPG (es. Ryudo di Grandia II)
Tidus
Squall
Vaan
Sai che tvb? :*
Non per Cloud sopra a Squall, non per Ryudo (anche se :D).. ma perchè ammetti di aver messo al primo posto Gidan solo perchè è il tuo primo FF, non come fanno gli altri :)
Rep up
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Ryudo ha detto:
Sai che tvb? :*
Non per Cloud sopra a Squall, non per Ryudo (anche se :D).. ma perchè ammetti di aver messo al primo posto Gidan solo perchè è il tuo primo FF, non come fanno gli altri :)
Rep up


se non era il mio primo FF lo mettevo solo sotto Cloud, nonostante il mio amore x il IX è fatto piuttosto bene
 

Kain

So say we all!
Io sotto alcuni punti di vista preferisco Squall a Zidane, però RITENGO che come caratterizzazione Zidane batta 3 a 0 il tanto amato Squall.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Squall miglior personaggio di tutti i Final Fantasy?
non so se trattenermi dal ridere o piangere dalla disperazione
mi domando cos'ha Squall da far diventare pazzi tutti/e
non mi pare abbia niente di che, il solito ragazzo solitario che si porta sulle spalle il destino del mondo, una cosa trita e ritrita
poi per la caratterizzazione siamo a livelli bassissimi
il suo passato? lo stesso degli altri
insomma, di personaggi migliori ce ne sono a volontà
 

Folken89

Member
NdR619 ha detto:
cm ho già detto..FFVIII è perfetto xk i personaggi sono caratterizzati perfettamente in funzione della storia ke devono mettere in scena..
nel IX ad esempio nn è così perfetto il sistema di personaggi in rapporto alla trama..ci sono molte forzature..

Lulu è un personaggio sottovalutato!! :D
ne ho sentite di *******te nella mia vita ma questa le supera tutte. Personaggi caratterizzati sono poli opposti, I personaggi di FFVIII hanno il pregio di essere belli, poi per il resto non hanno carisma non hanno personalità e dubbi sono macchiette, mentre nel nove, scena della gondola a toleno docet i personaggi mostrano una profonda cartterizzazione^^
Siccome FFVIII non è assolutamente perfetto...... penso che tu debba considerarlo per quel che è un gioco mediocre^_^
Sarà il tuo preferito non lo metto in dubbio, per esempio io adoro pollon che p un cartone infantile, ma che è uno dei miei preferiti, ma dire che è perfetto è come bestiemmiare in chiesa
 

Kain

So say we all!
NdR619 ha detto:
cm ho già detto..FFVIII è perfetto xk i personaggi sono caratterizzati perfettamente in funzione della storia ke devono mettere in scena..
nel IX ad esempio nn è così perfetto il sistema di personaggi in rapporto alla trama..ci sono molte forzature..

Io credo che sia l'esatto opposto, infatti ritengo la storia dell'orfanotrofio una forzatura bella e buona.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top