FF VIII Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud_Darth

Active Member
Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy? Assolutamente no. Preferisco molto di più la figura di Cloud, Squall mi sembra solo una sua imitazione.
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
è vero, diciamo la verità, nella realtà squall sarebbe una persona con un sacco di problemi, asociale, un pò sfigatella e anche antipatico, nel gioco non si sa come tutti lo badano e gli stanno dietro, ma nella realtà nessuno gli starebbe così dietro e non penso che le ragazze andrebbero da lui, magari la bellezza può aiutarlo ma non basta, si vede che è solo un gioco, e tanti che lo apprezzano a tal punto è perchè lo vedono in un contesto di un videogioco fantasioso, ma nella realtà uno così non piacerebbe a nessuno,e per uscire dai suoi problemi dovrebbe farcela da solo il più delle volte, vi confesso che all'epoca che ci giocai da piccolo anche a me piaceva, poi crescendo mi son accorto che era un pò ridicolo e sinceramente essere come lui non è che era tanto bello, molto meglio cloud..oppure gidan o tidus..
 

frank12

Frankismo
allora concentriamoci, Squall è UNO dei protagonisti migliori di final fantasy, ma secondo me il migliore rimarrà SEMPRE Cloud
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Leon Kennedy ha detto:
è vero, diciamo la verità, nella realtà squall sarebbe una persona con un sacco di problemi, asociale, un pò sfigatella e anche antipatico, nel gioco non si sa come tutti lo badano e gli stanno dietro, ma nella realtà nessuno gli starebbe così dietro e non penso che le ragazze andrebbero da lui, magari la bellezza può aiutarlo ma non basta, si vede che è solo un gioco, e tanti che lo apprezzano a tal punto è perchè lo vedono in un contesto di un videogioco fantasioso, ma nella realtà uno così non piacerebbe a nessuno,e per uscire dai suoi problemi dovrebbe farcela da solo il più delle volte, vi confesso che all'epoca che ci giocai da piccolo anche a me piaceva, poi crescendo mi son accorto che era un pò ridicolo e sinceramente essere come lui non è che era tanto bello, molto meglio cloud..oppure gidan o tidus..

secondome sbagli!all'inizio da quest aimpresione ma continuando nel guioco il suo carattere cambia!secondo me x rinoa!
(cm si mettono delle immagini nella firma!)
 

Folken89

Member
nn ha un cambiamento di caratterere si vede palesemente alla fine quando si dimentica del luogo della promessa e quando è rimasto solo nella compressione temporale.Chi tocca il fuoco due volte dopo essersi scottato è un ******
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Avalokitesvara ha detto:
Squall il miglior protagonista di tutti i FF?
Ahahahahahahahahahahahhahahahhahaha...

xke ridi!nn e da buttare giu certo anke lui ha i suoi difetti pero cosi sembra + umano e nn perfetto come nella fanatasia!Q
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
in carisma viene superato da Tidus, Gidan e Cloud
(parlo degli FF a cui h giocato)

in riflessività viene superato da Gidan e Cloud

in BG viene superato da Gidan, Cloud e forse pure Tidus

non cresce in alcun modo durante il gioco (non diventa altruista dato che gliene frega solo di Rinoa)

in grafic design nn lo batte nessuno
ha la spada + figa

questi aspetti sono superficiali al massimo ma molti pensano sia il migliore x questo
 
Più che umano direi "povero ******".
Recentemente sto giocando a Megaman Starforce per DS; il protagonista, Geo Stelar, è caratterialmente identico a Squall. Costui ha perso il padre, ne ha sofferto, quindi si è isolato scadendo nell'acidità ed allontanando da sé tutti. Ovviamente per lui questo atteggiamento ha un senso, visto che si tratta d'un ragazzino di 12 anni. Uno ben più grande di lui, che si comporta così risulta, beh, un cretino.
 

Folken89

Member
Avalokitesvara ha detto:
Più che umano direi "povero ******".
Recentemente sto giocando a Megaman Starforce per DS; il protagonista, Geo Stelar, è caratterialmente identico a Squall. Costui ha perso il padre, ne ha sofferto, quindi si è isolato scadendo nell'acidità ed allontanando da sé tutti. Ovviamente per lui questo atteggiamento ha un senso, visto che si tratta d'un ragazzino di 12 anni. Uno ben più grande di lui, che si comporta così risulta, beh, un cretino.
ahahahahahahahahahahahahahaha

tra l'altro c'ha ragione questo giovincello ad essere cos' almeno lui ha perso qualcuno Squall.-. .....
L'essere umano viene fuori nei momenti clue e viene fuori sopratutto dalla crescita. Sephirot per esempio è + umano di squall anche kuja anche tidus, gidan pure, dire che lui è umano è erroneo visto che il suo carattere è una fotocopia
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Folken89 ha detto:
ahahahahahahahahahahahahahaha

tra l'altro c'ha ragione questo giovincello ad essere cos' almeno lui ha perso qualcuno Squall.-. .....
L'essere umano viene fuori nei momenti clue e viene fuori sopratutto dalla crescita. Sephirot per esempio è + umano di squall anche kuja anche tidus, gidan pure, dire che lui è umano è erroneo visto che il suo carattere è una fotocopia

nn ho mai visto una persona cosi diretta!ma allora secondo voi xke lo hanno messo cm personaggio principale nell'VIII!
 

Folken89

Member
Zantesuken ha detto:
nn ho mai visto una persona cosi diretta!ma allora secondo voi xke lo hanno messo cm personaggio principale nell'VIII!
PErchè il solitario fa figo, il gioco è stato fatto per essere venduto in europa, ci sono stereotipi europei, infatti, il solitario, la sfigata ecccetera un finale buonista.
 

Zantesuken

Clan Uchiha
bahamut93 ha detto:
squall e unico!!!davvero il pg migliore di tutti gli ff!!!

SAI ANKE IO LO PENSAVO FINO A IERI PERO GARZIE A QUESTO FORUM HO CAPITO KE TRA GLI FF KE IO HO FINITO GIDAN E IL MIGLIORE!PEOR IL MIO F RESTERA SEMPRE L'VIII!SCUASATE MA E LUI KE MI HA FATTO INIZIARE!(CM E IL 7?AVVINCENTE)
 

Mobius

Ulisse
Squall non è il migliore e non è il peggiore. E chi dice che Squall piace solo grazie al suo aspetto fisico e all'aria da "fico" si sbaglia di grosso. C'è chi vede in Squall un personaggio come si deve...uno che pensa, oltre a parlare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top