Cloud_Darth
Active Member
Squall il miglior protagonista di tutti i Final Fantasy? Assolutamente no. Preferisco molto di più la figura di Cloud, Squall mi sembra solo una sua imitazione.
Leon Kennedy ha detto:è vero, diciamo la verità, nella realtà squall sarebbe una persona con un sacco di problemi, asociale, un pò sfigatella e anche antipatico, nel gioco non si sa come tutti lo badano e gli stanno dietro, ma nella realtà nessuno gli starebbe così dietro e non penso che le ragazze andrebbero da lui, magari la bellezza può aiutarlo ma non basta, si vede che è solo un gioco, e tanti che lo apprezzano a tal punto è perchè lo vedono in un contesto di un videogioco fantasioso, ma nella realtà uno così non piacerebbe a nessuno,e per uscire dai suoi problemi dovrebbe farcela da solo il più delle volte, vi confesso che all'epoca che ci giocai da piccolo anche a me piaceva, poi crescendo mi son accorto che era un pò ridicolo e sinceramente essere come lui non è che era tanto bello, molto meglio cloud..oppure gidan o tidus..
Avalokitesvara ha detto:Squall il miglior protagonista di tutti i FF?
Ahahahahahahahahahahahhahahahhahaha...
ahahahahahahahahahahahahahahaAvalokitesvara ha detto:Più che umano direi "povero ******".
Recentemente sto giocando a Megaman Starforce per DS; il protagonista, Geo Stelar, è caratterialmente identico a Squall. Costui ha perso il padre, ne ha sofferto, quindi si è isolato scadendo nell'acidità ed allontanando da sé tutti. Ovviamente per lui questo atteggiamento ha un senso, visto che si tratta d'un ragazzino di 12 anni. Uno ben più grande di lui, che si comporta così risulta, beh, un cretino.
Folken89 ha detto:ahahahahahahahahahahahahahaha
tra l'altro c'ha ragione questo giovincello ad essere cos' almeno lui ha perso qualcuno Squall.-. .....
L'essere umano viene fuori nei momenti clue e viene fuori sopratutto dalla crescita. Sephirot per esempio è + umano di squall anche kuja anche tidus, gidan pure, dire che lui è umano è erroneo visto che il suo carattere è una fotocopia
PErchè il solitario fa figo, il gioco è stato fatto per essere venduto in europa, ci sono stereotipi europei, infatti, il solitario, la sfigata ecccetera un finale buonista.Zantesuken ha detto:nn ho mai visto una persona cosi diretta!ma allora secondo voi xke lo hanno messo cm personaggio principale nell'VIII!
bahamut93 ha detto:squall e unico!!!davvero il pg migliore di tutti gli ff!!!