Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkAnima ha detto:è senza dubbio un buon protagonista ma non è il migliore anche se non sono migliuori alcuni possono stare a parimerito come tidus![]()
DarkAnima ha detto:è senza dubbio un buon protagonista ma non è il migliore anche se non sono migliuori alcuni possono stare a parimerito come tidus![]()
squall è un buon protagonista ma ce ne di migliori o almeno alcuni che lo eguaglianoNdR619 ha detto:eh?
non ho capito bene cosa intendi dire![]()
tidus è il miglior protagonista fra tuttiLodo X6 ha detto:ragazzi.....senza offesa per tidus e i fan......ma volete paragonare tidus a squall????......non ce assolutamente storia tra i 2![]()
si ma bisogna anche essere sinceri........io sono un super fan di FFVIII eppure dico che il personaggio femminile piu bello è lulu (non solo per bellezza fisica)paraffine ha detto:questione di punti di vista e di circostanze
dipende dal primo final fantasy a cui si è giocato, secondo dai gusti
io reputo squall il migliore, gidan immaturo, tidus poco profondo(rispetto a squall) anche se meglio di gidan e yuna non mi dice nulla