FF VIII Squall is dead.

Reil

Nuovo utente
Ho letto un pò ... in pratica la loro teoria dice che Squall è morto quando Edea lo ha trafitto con lo spuntone di ghiaccio alla fine del primo disco, e che tutto il resto sia semplicemente un sogno che fa, e che lui percorre in tempo reale.. E che serve a fargli risolvere molte domande che ha..Come mai Edea è una strega, chi è Ellione, etc... .

Per supportare ciò, parla dello spuntone che è lungo quanto Squall e lo trapassa senza mezzi termini, ma lui quando viene interrogato non ha traccia di questo "danno". Alcuni hanno spiegato ciò dicendo che Edea lo avrebbe curato per interrogarlo, ma perchè dunque? Seifer sa che Squall non vale molto all'interno del garden e non dovrebbe sapere molte cose importanti.

Parla dei moomba, spiegando come nel primo disco gli elementi erano praticamente reali, con il suo livello di sci-fi ma comunque ritengono possibile che un cane attacchi, in quanto lo fanno quelli terrestri. Ma i moomba (che vengono definiti pokemon xD) sono alla fine dei leoncini :3

Parlano anche di NORG (Wtf?! The Master of Garden is a giant yellow sloth alien creature? You gotta be kidding me!!) e che dopo averlo sconfitto ciò non crea conseguenze essenziali, come se non fosse mai esistito. Ritiene quindi che gran parte delle cose "non reali" che avvengano dal secondo disco in poi siano proprio a causa di questo sogno di Squall..e decide di non parlare del "Garden Volante".

Il fato invece è una cosa che viene introdotta da Irvine sul treno per deling...e solo una volta per il primo disco. Poi dopo quel disco, sarà ricorrente la questione del fato dei SeeD, che devono uccidere la strega e via dicendo. Il fato sarà la spiegazione per molte cose, come che un neo SeeD diventi un comandante di un garden, del perchè tutti si conoscevano da bambini e perchè tutti sono stati catapultati in un mondo fantasy come quello °°


Ok basta stop...troppo lungo xDDD
 

Level MD

The Secret Darkness
Ho letto un pò ... in pratica la loro teoria dice che Squall è morto quando Edea lo ha trafitto con lo spuntone di ghiaccio alla fine del primo disco

La prima teoria lo dava morto alla fine, questa da Edea... la prossima dove ? lo scontro dell'intro ??? e Squall morì prima di iniziare il gioco per dissanguamento :D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Però, scusa interessante per nascondere che il primo cd è relativamente buono e che i restanti 3 cd sono di qualità mediocre :D Complimenti per l'impegno.
 

ColdEvil

Member
Perchè se ne oscono ogni volta con migliaia di teorie su FFVIII?!Perchè?!Adesso mi invento la teoria che Cloud è morto nel reattore di Nibelheim...il gioco è questo e basta,è inutile inventarsi le cose

Interessante vedere un certo anon rifiutare la teoria dicendo che Squall è vivo poichè lo si usa in Dissidia. lol
Da uno che si chiama ano ti puoi solo aspettare una risposta fatta col **** :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Perchè se ne oscono ogni volta con migliaia di teorie su FFVIII?!Perchè?!Adesso mi invento la teoria che Cloud è morto nel reattore di Nibelheim...il gioco è questo e basta,è inutile inventarsi le cose


Da uno che si chiama ano ti puoi solo aspettare una risposta fatta col **** :D

lol, gli Anon sono più di quello che immaginate...
 

Kingame

Nuovo utente
Se fosse vera come teoria spiegherebbe perché la trama è quella che è... Squall non era una persona piena di fantasia e i sogni di solito sono quello che sono... XD
 
Infatti una delle cose che mi ha sempre lasciato perplesso è la stalattite che trapassa Squall, fine disco.
Secondo disco: Squall senza nessun segno di ferita ecc.. almeno una spiegazione si poteva dare..
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Oddio, è fantastico, mi garba assai l'idea.
L'ho segnato tra i preferiti, stasera me lo leggo tutto lol

Ora rammento che ai tempi di ff8, un mio amico diceva che squall crepava alla fine, difatti per questo nella telecamera non si vedeva nessuno vicino a rinoa, ma non ho mai approfondito l'argomento D: anche se si sà che squall sopravvive effettivamente.
 

Kingame

Nuovo utente
Io l'ho letto ed è effettivamente molto interessante... se volete usate il traduttore di google... ma sarà forse più difficile leggerlo così che in inglese :p =)
 
Top