FF VIII Squall is dead.

hahaha XD riesco a seguire forse la metà dei commenti ma sn alquanto stupito di quante critiche susciti la cosa...comunque x rispondere al discorso 'ifrit ammazza con un pugno edea'...è vero edea è più potente ma anche se nn sn andato a vedere nn penso che i parametri di dif fisica di edea siano così alti...x quanto possa essere una strega potente è fatta di ossa e carne e le ossa si rompono se si rimane schiacciati...capirei se respingesse fiamme infernali con una barriera magica o simile...ma che lo incassa e poi ti ride in faccia...nn è verosimile! ma lo si accetta in quanto rpg fantasy...allo stesso modo nn capisco xkè sopravvivere a una blizzara debba suscitare tanto stupore!

Se è per questo,il Blizzaga dovrebbe fare ancora più male,visto che ti imprigiona in una montagna di ghiaccio che poi ti si rompe addosso XD

scusate ragazzi io quando ho risposto ho detto una boiata pazzesca......................... io sto rigiocando a ffviii e finito il primo cd squall "muore" colpito dal blizzara.......... ora dico se c' è un secondo cd e un terzo e un quarto e all' inizio del scondo cd si ritrovano tutti in prigione e squall è vivo e vegeto che caspita significa tutto questo................ è una polemica inutile.......... squall non è morto..... XDXD

scusate ragazzi io quando ho risposto ho detto una boiata pazzesca......................... io sto rigiocando a ffviii e finito il primo cd squall "muore" colpito dal blizzara.......... ora dico se c' è un secondo cd e un terzo e un quarto e all' inizio del scondo cd si ritrovano tutti in prigione e squall è vivo e vegeto che caspita significa tutto questo................ è una polemica inutile.......... squall non è morto..... XDXD

ma perchè il creatore di questa tesi ha comprato il gioco su ebay e gli han rifilato un solo cd.

seriamente, se mastichi un po di inglese e leggi la teoria ha un suo perchè, e porta un modesto numero di argomenti a suo favore. che poi rimanga SOLO una teoria creata da un fan con una buona esposizione ma senza nessun fondamento vero e proprio, è un altro discorso

Indietro