Gamesource Staff
Well-Known Member
non mi toccate blue dragon lol
non mi toccate il "non mi toccate blue dragon lol" lol
non mi toccate blue dragon lol
(non capisco come ha fatto ad avere successo...)
Chi ha mai detto che non mi piacciono i gicohi classici?Se non mi piacevano di certo non giocavo a DQ4,5 e 8 che qualche emozione me la trasmettevano,Blue Dragon a parte la dissenteria non mi ha dato niente tra DQ e Blue Dragon cè un mare di differenza
Alla fine, DQVIII ha avuto tutta una serie di fattori che l'hanno fatto preferire al pubblico. Blue Dragon invece, altro non era che un primo, timido passo della neonata MistWalker. Indi è comprensibile che potesse uscirne un prodotto non perfetto.
Sogna mentre sta morendo, se hai letto bene. Una sorta di "flash di tutto quello che hai vissuto" espanso, forse a causa di qualche droga assunta a sua insaputa per colpa di Selphie.
Lol. Selphie, non mi pare di aver mai detto "sogna da morto". Hai mai rischiato la vita e vissuto quegli istanti in cui "ti passa tutta la vita davanti"? Il principio alla base della teoria è quello, solo "espanso" con la possibilità di vedere il futuro. E ribadisco che la ritengo una teoria interessante, ma non affidabile al 100% (nulla che riguarda FFVIII è tale).
E comunque, ripassa un po' di grammatica inglese, perché fa alquanto cagare.
I love you too =*
La grammatica inglese la ripasso solo se a darmi lezioni private sei tu!
Take care. :*
Se è una proposta, potrei ritenermi interessato =D
Se è una proposta, potrei ritenermi interessato =D
Voglio i diritti ora D:Attenti !!! Moccia e Nomura potrebbero ispirarsi leggendo il topic :>
Uhm per quello che ho capito io da FFVIII è che il disco 2 e 3 sembrano scritti da Moccia D: per il resto queste teorie son troppo contorte il mio cervello và in pappa @_@