FF VIII Squall is dead.

snooze

Nuovo utente
hahaha XD riesco a seguire forse la metà dei commenti ma sn alquanto stupito di quante critiche susciti la cosa...comunque x rispondere al discorso 'ifrit ammazza con un pugno edea'...è vero edea è più potente ma anche se nn sn andato a vedere nn penso che i parametri di dif fisica di edea siano così alti...x quanto possa essere una strega potente è fatta di ossa e carne e le ossa si rompono se si rimane schiacciati...capirei se respingesse fiamme infernali con una barriera magica o simile...ma che lo incassa e poi ti ride in faccia...nn è verosimile! ma lo si accetta in quanto rpg fantasy...allo stesso modo nn capisco xkè sopravvivere a una blizzara debba suscitare tanto stupore!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Se è per questo,il Blizzaga dovrebbe fare ancora più male,visto che ti imprigiona in una montagna di ghiaccio che poi ti si rompe addosso XD
 

ultimaweapon97

I' m the guardian
scusate ragazzi io quando ho risposto ho detto una boiata pazzesca......................... io sto rigiocando a ffviii e finito il primo cd squall "muore" colpito dal blizzara.......... ora dico se c' è un secondo cd e un terzo e un quarto e all' inizio del scondo cd si ritrovano tutti in prigione e squall è vivo e vegeto che caspita significa tutto questo................ è una polemica inutile.......... squall non è morto..... XDXD
 

Crazyhorse1993

Active Member
scusate ragazzi io quando ho risposto ho detto una boiata pazzesca......................... io sto rigiocando a ffviii e finito il primo cd squall "muore" colpito dal blizzara.......... ora dico se c' è un secondo cd e un terzo e un quarto e all' inizio del scondo cd si ritrovano tutti in prigione e squall è vivo e vegeto che caspita significa tutto questo................ è una polemica inutile.......... squall non è morto..... XDXD

ma perchè il creatore di questa tesi ha comprato il gioco su ebay e gli han rifilato un solo cd.








seriamente, se mastichi un po di inglese e leggi la teoria ha un suo perchè, e porta un modesto numero di argomenti a suo favore. che poi rimanga SOLO una teoria creata da un fan con una buona esposizione ma senza nessun fondamento vero e proprio, è un altro discorso
 
Top