affatto io adoro Squall in tutto e per tutto lui e Tidus e basta chiedi un po in giro ?Ex-Soldier ha detto:è ironia,vero?molto divertente,davvero!
Ma ke avete.....100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 volte meglio LEON!!!!!!!!!! :ffx02:andxel ha detto:intendo dire preferisci squall di ff8 o leon di kh?
giusto commento...Chaos_demyx ha detto:Io non dico che Leon non sia fatto bene in KH e tutto il resto,
anzi, ma penso che sia meglio l'originale, ovvero Squall... :cool_ani:
Sincertamente ho votato pensando a Leon del 1. Mi piace troppo vedere Squall felice e non sono così sadico da sperare che quella calpestama*oni di Rinoa entri a far parte di KH!andxel ha detto:Apparte che la storia di kh non è neanche parallela a quella di ff...Poi non si sà se non l'aggiungeranno....Io non credevo aggiungessero Tifa perciò....comunque quelli che votano Leon pensando a quello del 2 non li capisco!Leon bisogna votarlo pensando a quello del 1 che ha una forte personalità e caratterizzazione.
Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!andxel ha detto:Ma che hai contro la povera Rinny???
Buahahah! :lol:Alexander87 ha detto:Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!
comunque tecnicamente Squall non la manda mai a quel paese...anzi e TROOOOOOOPPOOOOO FIGA LA PARTE IN CUI LE SALVA LA VITA QUANDO STA' CADENDO DAL GARDEN E LUI ARRIVA CON IL JETPACK CHE HA FREGATO AL SOLDATO GALBADIANO!LOOOOL!Alexander87 ha detto:Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!
Vabbhé, era per dire che quando lei dice: "Squalluccio mio, quanto sei carino, vieni qua che ti voglio coccolare!", lui risponde con il suo caratteristico pathos: "...", pensando: "ma questa che ca**o vuole!?andxel ha detto:comunque tecnicamente Squall non la manda mai a quel paese...anzi e TROOOOOOOPPOOOOO FIGA LA PARTE IN CUI LE SALVA LA VITA QUANDO STA' CADENDO DAL GARDEN E LUI ARRIVA CON IL JETPACK CHE HA FREGATO AL SOLDATO GALBADIANO!LOOOOL!
E poi....Come si farebbe a mandare a quel paese una pucciosissima come Rinny?
Ogni volta che la vedo parte la musichetta della colonna sonora di Shrek 2
Accidently in love....