FF VIII squall o leon

<(dany)>

Wigga
Io non ho KH, quindi ho votato squall, anche se ho CoM, una piccola idea su leon me l' ha sono fatta, ma penso comunque che squall forse sia meglio
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Io non dico che Leon non sia fatto bene in KH e tutto il resto,
anzi, ma penso che sia meglio l'originale, ovvero Squall... :cool_ani:
 

Alexander87

Gemini
Leon tutta la vita! Non avrei mai votato per quella zitella acida di Squall! Forse ha combinato qualcosa con Rinoa e s'è svegliato! O meglio ancora se la è tolta dalle p***e visto che sui due KH non compare!
 

andxel

Zero Shift
Apparte che la storia di kh non è neanche parallela a quella di ff...Poi non si sà se non l'aggiungeranno....Io non credevo aggiungessero Tifa perciò....comunque quelli che votano Leon pensando a quello del 2 non li capisco!Leon bisogna votarlo pensando a quello del 1 che ha una forte personalità e caratterizzazione.
 

Alexander87

Gemini
andxel ha detto:
Apparte che la storia di kh non è neanche parallela a quella di ff...Poi non si sà se non l'aggiungeranno....Io non credevo aggiungessero Tifa perciò....comunque quelli che votano Leon pensando a quello del 2 non li capisco!Leon bisogna votarlo pensando a quello del 1 che ha una forte personalità e caratterizzazione.
Sincertamente ho votato pensando a Leon del 1. Mi piace troppo vedere Squall felice e non sono così sadico da sperare che quella calpestama*oni di Rinoa entri a far parte di KH!
 

Alexander87

Gemini
andxel ha detto:
Ma che hai contro la povera Rinny???:D
Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Alexander87 ha detto:
Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!
Buahahah! :lol:
Sto ancora ridendo. xD
Scusate lo spam,ma ci voleva proprio,uddio. u_u
 

andxel

Zero Shift
Alexander87 ha detto:
Diciamo che un barattolo di colla vinilica è meno appiccicoso! E poi non la capisco proprio, Squall la manda continuamente a quel paese e lei gli fa gli occhi dolci! Qualsiasi altra ragazza gli avrebbe infilato il gunblabe in un orifizio oscuro e avrebbe premuto il grilletto!
:D comunque tecnicamente Squall non la manda mai a quel paese...anzi e TROOOOOOOPPOOOOO FIGA LA PARTE IN CUI LE SALVA LA VITA QUANDO STA' CADENDO DAL GARDEN E LUI ARRIVA CON IL JETPACK CHE HA FREGATO AL SOLDATO GALBADIANO!LOOOOL!
E poi....Come si farebbe a mandare a quel paese una pucciosissima come Rinny?
Ogni volta che la vedo parte la musichetta della colonna sonora di Shrek 2
Accidently in love....:D
 

Alexander87

Gemini
andxel ha detto:
:D comunque tecnicamente Squall non la manda mai a quel paese...anzi e TROOOOOOOPPOOOOO FIGA LA PARTE IN CUI LE SALVA LA VITA QUANDO STA' CADENDO DAL GARDEN E LUI ARRIVA CON IL JETPACK CHE HA FREGATO AL SOLDATO GALBADIANO!LOOOOL!
E poi....Come si farebbe a mandare a quel paese una pucciosissima come Rinny?
Ogni volta che la vedo parte la musichetta della colonna sonora di Shrek 2
Accidently in love....:D
Vabbhé, era per dire che quando lei dice: "Squalluccio mio, quanto sei carino, vieni qua che ti voglio coccolare!", lui risponde con il suo caratteristico pathos: "...", pensando: "ma questa che ca**o vuole!? :D
 
Top