FF VIII squall o leon

andxel

Zero Shift
non ricordo l'abbia mai detto...ne Rinoa ne Squall...:D
Comunque voglio vedere in quanto tempo Squall raggiungerà 100 voti!:D
 

Fayth

Nuovo utente
Rispondo un po' tardi! ^^" Io preferisco Leon per una serie di motivi, e sono sicura che tutte le fangirls mi capiscono xDD
 

VincenTurk

Nuovo utente
ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??
 

missyuna

Member
sinceramente non riesco a scegliere tra le 2 personalità di squall...sono tutte e due particolari...hanno tutte e due caratteristiche totalmente diverse...anche se foorse preferisco un po piu leon...(che è un po meno emo di squall..)però stanno sullo stesso gradino...mi piacerebbe sapere di piu però l'origine del nome leon...in tutto FF 8 l'ho sentito solo una volta questo nome...una ragazza a timber raccontava di un ragazzo di nome leon...ma non credo che c'entri qualcosa...quindi...questo nome...da dove è uscito??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
missyuna ha detto:
sinceramente non riesco a scegliere tra le 2 personalità di squall...sono tutte e due particolari...hanno tutte e due caratteristiche totalmente diverse...anche se foorse preferisco un po piu leon...(che è un po meno emo di squall..)però stanno sullo stesso gradino...mi piacerebbe sapere di piu però l'origine del nome leon...in tutto FF 8 l'ho sentito solo una volta questo nome...una ragazza a timber raccontava di un ragazzo di nome leon...ma non credo che c'entri qualcosa...quindi...questo nome...da dove è uscito??

Squall in KH ha dovuto dovuto assistere impotente all'attacco degli heartless nel suo mondo, dalla quale è dovuto fuggire. Cercando psicologicamente un sollievo da tale trauma decide di cambiare nome, mettendo da parte l'impotenza che ha provato quel giorno...il nome in sè credo l'abbia preso dal suo cognome...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
VincenTurk ha detto:
ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??


giuuuuusto...quanto calzerà squall?
 

andxel

Zero Shift
VincenTurk ha detto:
ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??
gli unici che l'hanno pensata così siete tu e dragontype.
 

missyuna

Member
VincenTurk ha detto:
ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??

spero tu stia scherzando...non riesco a capire su cosa basi le tue teorie sul fatto che kh è un gioco per bambini...si vede che non ci hai mai giocato...si vede che non conosci ne storia e ne niente di questo gioco,perchè un vero giocatore non parlerebbe così...
la storia è semplicemente stupenda...i personaggi sono persino migliori di molti protagonisti e personaggi secondari de final fantasy...esempio vaan che non si capisce da dove viene fuori(resto sempre dell' opinione che è piu protagonista il chocobo sperduto alla costa phon che lui...)...esempio leblanc(qui non lascio commenti...)...
e tu ti lamenti di paperino che lancia le palle di fuoco,non l'hai mai sentito?beh lo senti ora...ah ah ah...prima di partire con le considerazioni su un gioco,perchè non provi finirlo,o magari anche prendere in mano la custodia...poi non capisco cosa ci sia di imbarazzante nel sondaggio...spiegamelo un po... forse il fatto che sono la stesa persona? beh sbagli e questo perchè non credo tu abbia giocato a kh...(scusate la sclerata ma a me queste cose non vanno proprio giù)
 
Top