Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zolfghimly ha detto:Leon e + bello cm nome squall nn a 1 senso!!!!
squall è un bellissimo nome e poi xke squall dovrebbe rinnegare il suo passato viva squall!!!!!!!!!!zolfghimly ha detto:Leon e + bello cm nome squall nn a 1 senso!!!!
missyuna ha detto:sinceramente non riesco a scegliere tra le 2 personalità di squall...sono tutte e due particolari...hanno tutte e due caratteristiche totalmente diverse...anche se foorse preferisco un po piu leon...(che è un po meno emo di squall..)però stanno sullo stesso gradino...mi piacerebbe sapere di piu però l'origine del nome leon...in tutto FF 8 l'ho sentito solo una volta questo nome...una ragazza a timber raccontava di un ragazzo di nome leon...ma non credo che c'entri qualcosa...quindi...questo nome...da dove è uscito??
VincenTurk ha detto:ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??
gli unici che l'hanno pensata così siete tu e dragontype.VincenTurk ha detto:ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...
e cmq questo sondaggio rimane del tutto IMBARAZZANTE perche nn ne fate uno su che numero di scarpe portano dato che ci siete??
VincenTurk ha detto:ma dai ma che sondaggio è?? sn la stessa persona..e poi kh sembra un gioco per bambini (anche se chi ci ha giocato mi ha dettto che sephiroth nn è un gioco da bambini)dai c...o paperino che lancia le palle di fuoco nn si è mai sentito...