FF VIII squall o leon

Demyx

Notturno Melodico
Uno dei tanti ha detto:
Da cosa lo deduci?
Rispetto agli altri personaggi di final fantasy presenti in kingdom hearts è quello piu caratterizzato e fatto meglio... poi ripeto: squall è il mio personaggio preferito di final fantasy insieme a vincent... però preferisco di gran lunga lo squall di kingdom hearts (Leon)! parla di piu, è piu attivo, non è piu quel personaggio chiuso e freddo di un tempo! è decisamente migliorato!!!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Demyx ha detto:
Rispetto agli altri personaggi di final fantasy presenti in kingdom hearts è quello piu caratterizzato e fatto meglio... poi ripeto: squall è il mio personaggio preferito di final fantasy insieme a vincent... però preferisco di gran lunga lo squall di kingdom hearts (Leon)! parla di piu, è piu attivo, non è piu quel personaggio chiuso e freddo di un tempo! è decisamente migliorato!!!

Penso che anche per questo carattere diverso dal solito eroe sicuro di sè e pronto a dar man forte al gruppo!
 
andxel ha detto:
che c'entra?per chi ha visto ff8 sa abbastanza di lui.
uhm...si ma il leon di KH e squall sono "completamente" diversi...
nel senso tu che hai giocato a ff8 (e anche io:D) e credo che tu abbia giocato anche a KH...
prova a paragonarli...secondo te sono gli stessi?
 

Epyon

Did I ever exist?
andxel ha detto:
ehi ragazzi lo sapete che questo è uno dei trhead più lunghi che ho creato fin ora?

Perchè spammi? Hai inviato lo stesso messaggio il 18-10-2007, 13.43.28 che poi hai cancellato. Forse hai paura che questo topic vada nel dimenticatoio e quindi ti senti in dovere di "rivitalizzarlo" ogni tanto (questo spiegherebbe il perchè, non ricevendo risposta al messaggio del 18/10, tu l'abbia rimandato sperando che qualcuno poi riprenda il topic)? Spero che non sia cosi :|
 

heartless_88

SenzaCuore
squall kon la sua aria da serio e distakkato è un mito..
konosco gente ke nella vita cerca di imitarlo..
sondaggio strano.. ma molto bello
 

Sama

Lunar Eclipse
Squall.. in KH hanno voluto dargli un pò troppo l'aria da 'uomo vissuto', mentre in FF8 si vedeva che era in balia degli eventi e molto meno maturo.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Puffina ha detto:
squalluccio mioooooooo!! guai a chi ci mette un dito contro( o sopra...)!!!!!
Concordo cone te Squall è stupendo coraggiosissimo e poi solo lui puo essere quello che è non avere un altro nome....è troppo bello Squolluccio lo adoro sempre stato il mio prefferito insieme a Tidus e dico come te guai a chi me lo tocca...a trovarlo uno cosi in vita vera !!!....bello coraggioso e nel corso della storia si evolve in maniera magnifica.!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Io non ho la più pallida idea di come abbia potuto votare Squall. °°
Se potessi,cambierei immediatamente il mio voto,mettendolo a Leon.
A questo punto se si deve fare un confronto è meglio quello di KH.
Almeno lì si è evoluto davvero dal 1 al 2. :)
 
Top