FF VIII squall o leon

Uno dei tanti ha detto:
Da cosa lo deduci?
Rispetto agli altri personaggi di final fantasy presenti in kingdom hearts è quello piu caratterizzato e fatto meglio... poi ripeto: squall è il mio personaggio preferito di final fantasy insieme a vincent... però preferisco di gran lunga lo squall di kingdom hearts (Leon)! parla di piu, è piu attivo, non è piu quel personaggio chiuso e freddo di un tempo! è decisamente migliorato!!!

Demyx ha detto:
Rispetto agli altri personaggi di final fantasy presenti in kingdom hearts è quello piu caratterizzato e fatto meglio... poi ripeto: squall è il mio personaggio preferito di final fantasy insieme a vincent... però preferisco di gran lunga lo squall di kingdom hearts (Leon)! parla di piu, è piu attivo, non è piu quel personaggio chiuso e freddo di un tempo! è decisamente migliorato!!!

Penso che anche per questo carattere diverso dal solito eroe sicuro di sè e pronto a dar man forte al gruppo!

andxel ha detto:
che c'entra?per chi ha visto ff8 sa abbastanza di lui.
uhm...si ma il leon di KH e squall sono "completamente" diversi...
nel senso tu che hai giocato a ff8 (e anche io:D) e credo che tu abbia giocato anche a KH...
prova a paragonarli...secondo te sono gli stessi?

andxel ha detto:
ehi ragazzi lo sapete che questo è uno dei trhead più lunghi che ho creato fin ora?

Perchè spammi? Hai inviato lo stesso messaggio il 18-10-2007, 13.43.28 che poi hai cancellato. Forse hai paura che questo topic vada nel dimenticatoio e quindi ti senti in dovere di "rivitalizzarlo" ogni tanto (questo spiegherebbe il perchè, non ricevendo risposta al messaggio del 18/10, tu l'abbia rimandato sperando che qualcuno poi riprenda il topic)? Spero che non sia cosi :|

Squall.. in KH hanno voluto dargli un pò troppo l'aria da 'uomo vissuto', mentre in FF8 si vedeva che era in balia degli eventi e molto meno maturo.

Puffina ha detto:
squalluccio mioooooooo!! guai a chi ci mette un dito contro( o sopra...)!!!!!
Concordo cone te Squall è stupendo coraggiosissimo e poi solo lui puo essere quello che è non avere un altro nome....è troppo bello Squolluccio lo adoro sempre stato il mio prefferito insieme a Tidus e dico come te guai a chi me lo tocca...a trovarlo uno cosi in vita vera !!!....bello coraggioso e nel corso della storia si evolve in maniera magnifica.!!

Io non ho la più pallida idea di come abbia potuto votare Squall. °°
Se potessi,cambierei immediatamente il mio voto,mettendolo a Leon.
A questo punto se si deve fare un confronto è meglio quello di KH.
Almeno lì si è evoluto davvero dal 1 al 2. :)

Indietro