FF VIII squall o leon

Zantesuken

Clan Uchiha
grego89 ha detto:
che spammata ragazzi...cmq quoto...la scena a deling city che precede la fine del primo cd e psicologicamnte distruttiva..anche perche tu batti edea e sembra che lei nn si fa nulla,,anzi ti infilza..io ci sono rimasto stramale...poi va be la scena e accentuata...del tipo sembra che squall cade nel vuoto quando a pochi metri ce i terreno..chissa poi come fa a riprendersi cosi tranquillamente..bo..grande squall

si pero ti e riamsta dentro questa scena!mi ha turbato !pensavo squall fosse morto!
 

Folken89

Member
Zantesuken ha detto:
si pero ti e riamsta dentro questa scena!mi ha turbato !pensavo squall fosse morto!
io ho riso fino alla morte durante quella scena speravo magari in una morte lenta oppure un'infezione che si trasformava rapidamente in setticemia. Gioca al sette vedendo aeris ti verrà da piangere, io ho quasi piantucchiato
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Folken89 ha detto:
io ho riso fino alla morte durante quella scena speravo magari in una morte lenta oppure un'infezione che si trasformava rapidamente in setticemia. Gioca al sette vedendo aeris ti verrà da piangere, io ho quasi piantucchiato

quanto sono sentimentali quelli della squarenix!
 

Folken89

Member
Zantesuken ha detto:
quanto sono sentimentali quelli della squarenix!
squaresoft non squareerda

>_<

La scena + drammatica e triste è la morte di aeris la scena di squall fa ridere, doveva morire non soppravvivere non ha avuto un senso, era per fare quclsa di figo
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Folken89 ha detto:
squaresoft non squareerda

>_<

La scena + drammatica e triste è la morte di aeris la scena di squall fa ridere, doveva morire non soppravvivere non ha avuto un senso, era per fare quclsa di figo

ma era normale ke avesse la peggio a quel livello!ma secondo me l'amore di madre di edea x squall nn le ha permesso di ucciderlo!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zantesuken ha detto:
ma era normale ke avesse la peggio a quel livello!ma secondo me l'amore di madre di edea x squall nn le ha permesso di ucciderlo!


ma se edea era impossesata cme faceva a non volerlo ucciderlo per i sentimenti materni -.-

mi sa che devi rigiocarci, non l'ha ucciso perchè voleva il significato della parola seed...
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
10 volte più bello Squall... ci sono rimasto troppo male giocando e leggendo Leon... oltretutto sempre per mettere in mezzo la questione di cuori hanno detto che in precedenza si chiamava Squall LeonhEart...
 

Mobius

Ulisse
VAbbè, quella sul fratello di Vaan è ovvia :p

E Tifa, se ricordo bene, è stata falciata da Sephiroth. E' viva per miracolo anche lei, Squall non è l'unico ad essere fortunato.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Mobius ha detto:
VAbbè, quella sul fratello di Vaan è ovvia :p

E Tifa, se ricordo bene, è stata falciata da Sephiroth. E' viva per miracolo anche lei, Squall non è l'unico ad essere fortunato.


Ma io non so neanche chi è il fratello di Vaan!!!...cavolo basta....

comunque è inutile criticare Squall per la sua fortuna...se non dovremmo criticare TUTTI i pg di tutti i gdr...tra cui Cloud Tifa Squall Gidan Tidus...tutti tutti hanno avuto fortuna e sono stati feriti gravemente....quindi basta andare sempre a cercare il pelo nell'uovo solo perchè magari non piace Squall....dobbiamo essere un pò più obiettivi...
 

Zantesuken

Clan Uchiha
-^Axel^- ha detto:
Ma io non so neanche chi è il fratello di Vaan!!!...cavolo basta....

comunque è inutile criticare Squall per la sua fortuna...se non dovremmo criticare TUTTI i pg di tutti i gdr...tra cui Cloud Tifa Squall Gidan Tidus...tutti tutti hanno avuto fortuna e sono stati feriti gravemente....quindi basta andare sempre a cercare il pelo nell'uovo solo perchè magari non piace Squall....dobbiamo essere un pò più obiettivi...

QUESTO E GIUSTISSIMO !IO ANKE SE NON E IL MIO PREFERITO GIDAN NON VADO A CERCARGLI IL PELO ANZI LO STIMO ANEK SE NON QUNTO SQUALL!
 

Auron'92

Nuovo utente
Squall... nel Viii sta sempre zitto ed è più forte(basta allenarlo per bene) rispetto a leon in KH che batti in 1 secondo...
 
Top