Fantasy Soldier
U voi nu pumu?
Squall ma nn mi sembra tanto utile sta discussione
questa domanda un pò come dire inutile perchè dire leon o squall è sempre la stessa persona non cambia niente perchè squall è il suo nome e leon è l'abbrevazione di Leonhart no ? ^^andxel ha detto:salve a tutti mi chiedevo se qualcuno di voi si è mai chiesto quale versione dell eroe di final fantasy VIII preferisse,inserisco questo sondaggio per vederci chiaro!!!
Sparda89 ha detto:questa domanda un pò come dire inutile perchè dire leon o squall è sempre la stessa persona non cambia niente perchè squall è il suo nome e leon è l'abbrevazione di Leonhart no ? ^^
Sparda89 ha detto:questa domanda un pò come dire inutile perchè dire leon o squall è sempre la stessa persona non cambia niente perchè squall è il suo nome e leon è l'abbrevazione di Leonhart no ? ^^
andxel ha detto:poi quando me lo so visto infilzato dal bizzaga di edea quasi svenivo!!!
che spammata ragazzi...cmq quoto...la scena a deling city che precede la fine del primo cd e psicologicamnte distruttiva..anche perche tu batti edea e sembra che lei nn si fa nulla,,anzi ti infilza..io ci sono rimasto stramale...poi va be la scena e accentuata...del tipo sembra che squall cade nel vuoto quando a pochi metri ce i terreno..chissa poi come fa a riprendersi cosi tranquillamente..bo..grande squallandxel ha detto:già!!!