FF VIII squall o leon

Ma chi sono "quelli che hanno giocato solo a FFVIII"?: è da una vita che si avanti con questa storia e con quella dell'emo. Sta incominciando a diventare un pochino stucchevole, anche perche il topic è Squall o Leon?

Anche a me non piace FFXII ma lo critico negli appositi thread non in uno qualsiasi in cui c'è la parola FFXII, dato che ci sono giocatori che lo hanno apprezzato e quindi non posso intervenire in un topic a piacere solo per dire che non lo sopporto.

A questo punto consiglierei di aprire un thread su Squall, vi do già alcuni titoli: Squall l'emo; Squall emo si o no dite la vostra; Squall, non vedi che Rinoa ci sta? datti una mossa!

Precisazione: Leon e Squall sono la stessa persona anche se qualcuno le considera differenti. Per quanto vi sforziate di crederli differenti sono esattamente la stessa, identica persona.
Kingdom Hearts utilizza personaggi di FF a caso e li inserisce nei suoi giochi per renderli più appetibili(?) anche a coloro a cui non piacciono i mondi Disney.

Scusate per l'ot che comunque credo continuerà ancora per molto (tra l'altro l'ho visto anche su Squall o Seifer?).
 

andxel

Zero Shift
squall può essere reputato da molti come un qualunque adolescente palloso ma secondo me in verità è l'eroe più caratteriale di finalfantasy!!!!
 

Over The Edge

Nuovo utente
è più shock leon negli attacchi,io quando l'ho inconctrato per la prima volta in kh mi sono meravigliato,ma nonostante ciò preferisco l'originale!
 

andxel

Zero Shift
no quina...comunque devo dire che questa discussione sta andando più tosto bene,continuate a dire la vostra!!!!!
 
Top