FF VIII squall o leon

andxel

Zero Shift
missyuna ha detto:
spero tu stia scherzando...non riesco a capire su cosa basi le tue teorie sul fatto che kh è un gioco per bambini...si vede che non ci hai mai giocato...si vede che non conosci ne storia e ne niente di questo gioco,perchè un vero giocatore non parlerebbe così...
la storia è semplicemente stupenda...i personaggi sono persino migliori di molti protagonisti e personaggi secondari de final fantasy...esempio vaan che non si capisce da dove viene fuori(resto sempre dell' opinione che è piu protagonista il chocobo sperduto alla costa phon che lui...)...esempio leblanc(qui non lascio commenti...)...
e tu ti lamenti di paperino che lancia le palle di fuoco,non l'hai mai sentito?beh lo senti ora...ah ah ah...prima di partire con le considerazioni su un gioco,perchè non provi finirlo,o magari anche prendere in mano la custodia...poi non capisco cosa ci sia di imbarazzante nel sondaggio...spiegamelo un po... forse il fatto che sono la stesa persona? beh sbagli e questo perchè non credo tu abbia giocato a kh...(scusate la sclerata ma a me queste cose non vanno proprio giù)
ti riquoterei a vita ma ora stiamo andando un pò off topic torniamo al sondaggio su.
 

Iginla

Il Folle
Se si chiama Squall ci sarà un motivo...poi vorrei chiedere a persone che hanno detto "Squall non vuol dire nulla" che cosa vuol dire invece Leon?Un *****...
 

andxel

Zero Shift
bhè Leon è uno stereotipo di lion ovvero leone ed è stato preso dal suo cognome ovvero lionheart
cioè cuor di leone.Credo che Squall abbia scelto poi quel nome per indicare un animale forte e fiero senza paura come il leone invece di essere ricordato come pensa lui per Squall l'impotente.
 

Egrimm86

Member
Io preferisco Squall, e mi sarebbe piaciuto vederlo in originale anche in KH, forse gli sviluppatori lo hanno ritenuto un personaggio un po' troppo flemmatico per un gioco d'azione come KH...
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me piacciono entrambi, sia l'originale Squall sia Leon di KH. Questo perché trovo che ambedue si debbano scontrare con se stessi: il primo perchè ha paura di perdere di nuovo gli amici e di ritrovarsi ancora più solo, il secondo perché si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la sua terra natia dagli Heartless.
 

andxel

Zero Shift
Sephirously35 ha detto:
A me piacciono entrambi, sia l'originale Squall sia Leon di KH. Questo perché trovo che ambedue si debbano scontrare con se stessi: il primo perchè ha paura di perdere di nuovo gli amici e di ritrovarsi ancora più solo, il secondo perché si sente in colpa per non essere riuscito a proteggere la sua terra natia dagli Heartless.
buona osservazione...
 

tidusquall

Gunblader
L'osservazione è giusta, complimenti ^^
Peccato che hai detto una semplice sciocchezza. Squall non ha amici, non è che ha paura di perderli. A metà del terzo CD, alla festa che ha preparato Selphie e gli altri (quando suonano a F.H.) Squall disse a Rinoa che gli amici non gli servivano, che poteva farcela benissimo da solo. Gli amici gli potevano essere d'intralcio e basta, e comunque disse che avrebbe avuto paura di abituarsi all'idea di averli, ma se li avrebbe persi sarebbe stato difficile tornare all'idea di essere solo. Comunque se ben ricordate, l'intrepida Rinoa gli disse di poter comunque contare sempre su di loro. Certo che quella ragazza è insistente non trovate? :°D

Comunque ho votato l'originale, ovvero Squall Leonhart.
 

andxel

Zero Shift
bhe l'hanno detto in pochi stà cosa Kamui01....E poi non è questo il punto...Si sà che è la stessa persona ma sotto personalità diverse.Di questo bisogna discutere...Quale si preferisce delle due personalità e perchè....
 

Olkehn

un ricordo stesso
Sinceramente,visto che sono la stessa persona e diciamo cambia solo lo stile del viso,io dico squall l'originale
 

andxel

Zero Shift
squallcloud22 ha detto:
preferisco leon anche se non ho capito perchè gli hanno cambiato il nome...
Cosa per attirare i bimbominkia come direbbe un utente di questo forum che non ricordo chi è...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
squallcloud22 ha detto:
preferisco leon anche se non ho capito perchè gli hanno cambiato il nome...

Per dimenticare il passato, lo dice nel primo KH.

Comunque voto Squall, Leon è troppo moscio e accomodante, preferisco lo schivo ed introverso protagonista di FFVIII.
 
Top