Varie Squall o Tidus?

Tempio più bello

  • Besaid

    Voti: 0 0,0%
  • Kikila

    Voti: 0 0,0%
  • Dejose

    Voti: 0 0,0%
  • Macalania

    Voti: 0 0,0%
  • Belville

    Voti: 0 0,0%
  • Naos di Yojimbo

    Voti: 0 0,0%
  • Baaj

    Voti: 0 0,0%
  • Remiem

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Tidus90

Lega Nord
FabioSquall ha detto:
Chi amate di più fra Squall o Tidus? cm personaggi sono totalmente diversi Squall e un tipo chiuso,solitario e misterioso mentre Tidus e un tipo allegro,amichevole e scherzoso. Chi vi piace di più?
Senza dubbio Tidus, per la sua personalita` aperta e solare, e poi perche fa parte di una storia molto bella (quella appunto del X) e si ritrova protagonista di scene indimenticabili, come quando riflette sulla sua vita... Il tutto coronato da colonne sonore come "to zanarkand", assolutamente superbe, fuori dal comune e piene di significati, per chi ha apprezzato il gioco.
 

mattsquall92

SeeD member
squall 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! squall è il migliore perkè mi piace la sua storia. e ki la conosce
 

Folken89

Member
balthier88 ha detto:
io preferisco squall, e piu carismatico però tidus...è più truzzo!
Squall non è carismatico, caspita, non dovete usare questa parola a sproposito, Squall, ammesso e concesso che si possa considerare tale, è coinvolgente: non è carismatico, non ha un minimo di ascendente verso gli altri del gruppo, non motiva il gruppo, se non un caso, ma l'ha fatto anche bestemmiandogli contro.
Squall è coinvolgente. NON CARISMATICO

Comuqne tutte e due sonodelle merxde di cane secco, dunque non mi pare nemmeno il caso di dover fare un'ardua scelta: squall oltre ad essere piatto come una tavola e profondo quanto una pozzangera, è un falso emo; l'altro proviene da un mondo fatto di sogni di crack, dunque un truzzo.
 

Sama

Lunar Eclipse
Sono solo due personaggi che rappresentano l'immagine media del ragazzo (famoso) in giappone e con il modello poligonale di base preso da Gackt (per Squall ufficialmente, mentre per Tidus non ufficialmente ma le somiglianze si vedono lo stesso)

comunque a me piacciono entrambi
 
Top