Varie Squall vs Gidan.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ok, siete andati tutti abnormemente OT, avete finito con questa storia? .-.

di che parla il thread? squall vs gidan
c'è un sondaggio? si
in base a cosa si deve votare? al caspita che volete: il taglio di capelli, la caraterizzazione, il colore delle mutande, via paramentri oggettivi o presunti tali eccetera eccetera, andate dove vi porta il cuore
volete portare avanti lo scontro soggettivo vs oggettivo? quella è la porta
 

<(dany)>

Wigga
Albero A produce dieci mele;
Albero B produce undici mele.

Qual è migliore?

Forse così capite ciò che Balth e Arminio stanno cercando di dire.

E chiudo qui. Non dormiteci la notte, appena avete la risposta scrivete aprendo un thread apposito/in privato/nel profilo mio/su un rotolo di carta igienica che mi spedite a casa/dove volete voi.
 
ok, siete andati tutti abnormemente OT, avete finito con questa storia? .-.

di che parla il thread? squall vs gidan
c'è un sondaggio? si
in base a cosa si deve votare? al caspita che volete: il taglio di capelli, la caraterizzazione, il colore delle mutande, via paramentri oggettivi o presunti tali eccetera eccetera, andate dove vi porta il cuore
volete portare avanti lo scontro soggettivo vs oggettivo? quella è la porta

Bravo :) io ho cercato di porci fine già stamattina :) (fine OT)
 

biomega90

Member
io avevo fatto una proposta ma vedo che stranamente nessuno ha voluta accoglierla :) ma chissà perchè :) ahahah...

dany ha ragione... ma la gente è testona... ripeto se una cosa è migliore di un'altra oggettivamente non vuol dire che per i gusti soggettivi non possa risultare preferibile quella peggiore... c'è gente che si trova meglio e preferisce usare un 33-30 della nokia rispetto ad un i-phone, ma questo non porta alla conclusione che allora sono uguali perchè l'essere migliore di uno o dell'altro sono una cosa soggettiva... porta alla conclusione che sebbene l'iphon è 10910919821928102 di volte migliore sotto un punto di vista tecnico e quindi oggettivo, c'è gente che preferisce il 33-30 punto.. sono un pò stanco di sentire idiozie.. :) se non volete capirla affaracci vostri.. la mia proposta resta li :)
 

teo9

Alpha and Omega
ultimo OT:

è vero che ci sono degli episodi che rendono Gidan migliore di Squall, però non è che se qualcuno preferisce Squall non capisce niente perchè oggettivamente Squall è peggiore, uno può preferire benissimo Squall e nessuno glielo vieta, quindi per me non esiste l'oggettivo assoluto D:

@Dany: non c'entra il numero delle mele D: c'entra se un albero produce mele marce o mature, qualcuno può preferire quelle marce e nessuno glielo vieta.

Scusate l'OT al limite apro un thread apposito essendo chiuso quello aperto tempo fa da folken
 

Crazyhorse1993

Active Member
dany ha ragione... ma la gente è testona... ripeto se una cosa è migliore di un'altra oggettivamente non vuol dire che per i gusti soggettivi non possa risultare preferibile quella peggiore... c'è gente che si trova meglio e preferisce usare un 33-30 della nokia rispetto ad un i-phone, ma questo non porta alla conclusione che allora sono uguali perchè l'essere migliore di uno o dell'altro sono una cosa soggettiva... porta alla conclusione che sebbene l'iphon è 10910919821928102 di volte migliore sotto un punto di vista tecnico e quindi oggettivo, c'è gente che preferisce il 33-30 punto.. sono un pò stanco di sentire idiozie.. :) se non volete capirla affaracci vostri.. la mia proposta resta li :)

il 33-30, rapportato ai canoni del tempo, era un signor cellulare, a differenza dell'iphone che fa altamente cagare D: /OT

Comunque boh, per non chiudere ot, ripeto che gidan lo preferisco, e non solo per una migliore caratterizzazione, ma anche perchè è un protagonista piu attivo nella storia, e non si fa solo trascinare dagli eventi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi accodo alla richiesta di teo e chiedo che sia riaperto il vecchio thread sull'oggettività di Folken.
Se SalvoXXX non lo farà, la maledizione di Folken lo perseguiterà a vita :0
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ragazzi ci diamo una calmata?
E' una settimana che vedo che in ogni santissimo thread si finisce OT o a parlare d'altro.

Non si riapre proprio niente.
Se quel thread è stato chiuso addirittura due volte a distanza di tempo,ci sarà un motivo.

E ora vi prego di tornare IT. :/
 

biomega90

Member
il 33-30, rapportato ai canoni del tempo, era un signor cellulare, a differenza dell'iphone che fa altamente cagare D: /OT

Comunque boh, per non chiudere ot, ripeto che gidan lo preferisco, e non solo per una migliore caratterizzazione, ma anche perchè è un protagonista piu attivo nella storia, e non si fa solo trascinare dagli eventi.

no mi spiace a te non piace vuoi dire.. ma tecnicamente e tecnologicamente è oggettivamente migliore al 33-30.. tutto qui.. quindi oggettivamente uno è migliore dell'altro. soggettivamente ognuno può avere le sue preferenze..


la mia proposta rimane aperta :)
 

Crazyhorse1993

Active Member
no mi spiace a te non piace vuoi dire.. ma tecnicamente e tecnologicamente è oggettivamente migliore al 33-30.. tutto qui.. quindi oggettivamente uno è migliore dell'altro. soggettivamente ognuno può avere le sue preferenze..


la mia proposta rimane aperta :)

Per creare un paragone fattibile, bisogna rapportare i due cellulari in questione con gli altri cellulari presenti in quell'epoca.

33-30: anno di produzione 2000 circa (non ho voglia di cercare quello preciso :D )

I-Phone: 2008

Son ben 8 anni di differenza, quindi è normale un miglioramento in quanto a capacità tecniche. Ma relazionando il 33-30 con cellulari dello stesso anno, e mettendo l'i-phone a paragone con cellulari dello stesso anno, il 33-30 caga in testa all'iphone in quanto al successo avuto nel suo periodo. Quasi tutti hanno avuto e apprezzato un 33-30, l'iphone è stato meno popolare e molto piu criticato.

è come se ti dicessi che la grafica di FFXIII è migliore di quella di FFVI perchè è in HD :D

Comunque chiudo l'OT
 

biomega90

Member
Per creare un paragone fattibile, bisogna rapportare i due cellulari in questione con gli altri cellulari presenti in quell'epoca.

33-30: anno di produzione 2000 circa (non ho voglia di cercare quello preciso :D )

I-Phone: 2008

Son ben 8 anni di differenza, quindi è normale un miglioramento in quanto a capacità tecniche. Ma relazionando il 33-30 con cellulari dello stesso anno, e mettendo l'i-phone a paragone con cellulari dello stesso anno, il 33-30 caga in testa all'iphone in quanto al successo avuto nel suo periodo. Quasi tutti hanno avuto e apprezzato un 33-30, l'iphone è stato meno popolare e molto piu criticato.

è come se ti dicessi che la grafica di FFXIII è migliore di quella di FFVI perchè è in HD :D

Comunque chiudo l'OT
è un'ovvietà... ma è così!!! non sto parlando di tempi sto parlando che la grafica di ff XIII è migliore di quella di ff VII oggettivamente...

ma soggettivamente può tranquillamente essere che a qualcuno piaccia di più la grafica del vII (sto parlando ipoteticamente)...

è questa la differenza tra oggettivo e soggettivo...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Cosa non avete capito del rientrate in topic?

Volete proprio vederci chiudere tutti i thread del forum?
Cioe fatemi capire eh.

Datevi una controllata.
 

biomega90

Member
ok scusa...

però parliamoci chiaramente mi pare che se non ci fossimo noi 15 utenti che manteniamo un pò vivo sto forum con i nostri OT questo sarebbe un forum alquanto morto.. o vivo se riteniamo vita 1 post IT ogni 10 anni...

opinioni eh... Salvo, mi stai molto simpatico e lo so che stai facendo solo il tuo lavoro.. non è una critica nei tuoi confronti ne nei confronti di nessun'altro.. è una costatazione..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un forum va mantenuto vivo con una partecipazione attiva da parte degli utenti e dello staff, non con reiterati OT senza senso in ogni dove

se il forum non è attivo in altro modo la colpa non è di nessuno, ma questi son discorsi che son già stati fatti in altri lochi e non ho alcuna intenzione di andare OT a mia volta

ultimo avvertimento: il prossimo che porta sulla bilancia un paragone oggettivo, soggettivo, il circolo terreste, il nokia 33sticavoli, l'iphone e tutto il resto sarà il responsabile della chiusura del thread
 
Ma a me è piaciuto molto come personaggio Squall,non perchè è bello o carismatico ecc.ecc.

Ma perchè sono cresciuto con lui,e mi ha fatto capire che nulla può essere impossibile se ci metti l'anima...
Con questo concludo,di Gidan invece non ho nulla da dire,buon personaggio però mi stà antipatico...
 
Top