Varie Squaresoft o squarenix?

Level MD

The Secret Darkness
Cyren_Ryu ha detto:
Tecnicamente parlando, Tri-Ace non è di casa Enix. Enix/Square-Enix sono solo dei publisher.

Hai ragione ma se la mettiamo così allora non possiamo fare confronti tra "editori", perché i lavori li fanno gli altri...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Difatti a mio parere si dovrebbe basare il confronto su titoli creati da zero da Squaresoft e Square-Enix, non da terze parti.
 

Rador

La furia bianca
Sephirously35 ha detto:
Quattro: che possa piacere o meno, FF XII é ben lontano dall'essere uno dei giochi più belli della PS 2.

ffXII è ben lontano dall'essere uno dei Final Fantasy migliori per quanto riguarda la TRAMA...ma per tutto il resto credo sia quasi il migliore.....
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Rador ha detto:
ffXII è ben lontano dall'essere uno dei Final Fantasy migliori per quanto riguarda la TRAMA...ma per tutto il resto credo sia quasi il migliore.....

OT-Mah,secondo me hanno fallito nella trama,nella caratterizzazione dei personaggi e in molte altre cose,poi sono questioni di gusti. -fine OT-
 

Evee

>^..^
enry93 ha detto:
sulla copertina del mio ffx ce scritto square enix...
Forse perchè il tuo è platinum, perchè sul mio c'è scritto SquareSoft! ^^

PS:qualcun altro ha votato Square enix, prima i voti erano 4, ora 5...chi ha avuto il coraggio?! XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Rador ha detto:
ffXII è ben lontano dall'essere uno dei Final Fantasy migliori per quanto riguarda la TRAMA...ma per tutto il resto credo sia quasi il migliore.....

Oddio, anche riguardo a personaggi, side-quest e sistema di combattimento non é il massimo. Comunque, enry93 ha detto "uno dei migliori giochi PS2" e, per la mia esperienza, ne é ben lontano.

@Cyren: sì, in effetti, é vero. Ora, bisogna vedere se continuerà su questa strada.

@LevelMD: non ho citato Xenogears per non infierire. :D Altrimenti, allora, anche Chrono Cross, Chrono Trigger e Vagrant Story per dirne qualcun altro. :D
 
sicuramente Squaresoft , anche se apprezzo molto la squre-enix credo che la Squaresoft abbia prodotto moltissimi titoli di altissimo livello cosa che la Square-enix benche abbia prodotto alcuni titoli di ottimo livello non sia riuscita ad egualiare ed è sicuramente lontana dal farlo
 

il principe

Active Member
nn so ancora se è migliore squaresoft o square enix.
aspetto i final fantasy xiii per dirlo con certezza.
però l'atmosfera che avevano i vecchi final fantasy della squaresoft è indimenticabile.
 

†LestaT†

The right to be God
Squaresoft: Final Fantasy IV, VI, VII, Xenogears, Vagrant Story, Parasite Eve
Square-Enix: Final Fantasy X-2, Kingdom Hearts, Dirge of Cerberus e cagate varie.

Verdetto: Squaresoft, what else?
 
Top