Varie Squaresoft o squarenix?

La questione non è chi delle due fa meno peggio, ma chi li faceva meglio XD
I meriti maggiori della Squaresoft è quello di aver sfornato ottimi giochi anche out of budget.
Se avevano i soldi della SquareEnix (qui un bel "SE" ci vuole tutto, non ne sarebbero mai stati capaci) secondo me tiravano fuori dei mostri (nel senso buono) con FFVII, Xenogears e SaGa Frontier 2.
Poi oh, i fallimenti capitano a tutti.
Una mi tira fuori The Bouncer e l'altra Unlimited Saga, e vabbé <__<
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
c'era scritto chiaramente nel senso più buono del termine, non era inteso nel senso offensivo :)

Linciatore presente all'appello. Potevi scrivere APPARENTEMENTE bambinesco, perchè se analizzato attentamente di bambinesco non ha nulla. E poi non capisco quale sia il senso buono dell'aggettivo da te usato. Bambinesco non ha connotazione negativa.

Ti rimando qui: http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=545660&postcount=665

Leggi attentamente la parte sul IX capitolo

Ormai sta diventando un battesimo del fuoco per i nuovi utenti... e va beh la mia "crociata" per far passare alla gente quest'idea continua.
 

Unlaced Void

Blinded Dreamer
Linciatore presente all'appello. Potevi scrivere APPARENTEMENTE bambinesco, perchè se analizzato attentamente di bambinesco non ha nulla. E poi non capisco quale sia il senso buono dell'aggettivo da te usato. Bambinesco non ha connotazione negativa.

Ti rimando qui: http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=545660&postcount=665

Leggi attentamente la parte sul IX capitolo

Ormai sta diventando un battesimo del fuoco per i nuovi utenti... e va beh la mia "crociata" per far passare alla gente quest'idea continua.

okay, il senso di bambinesco tra virgolette è proprio apparentemente bambinesco, non ti preoccupare me lo sono giocato e goduto pure io, semplicemente non lo ritengo a livello del 7 e del 6, quel bambinesco tranquillamente è l'aggettivo che userei per... boh, il piccolo principe? una cosa molto "colorata allegra carina" che non per questo perde la sua profondità, tant'è che nel mio post era inteso più come complimento che come offesa :)

comunque bel post quello linkato, mi ha fatto riflettere su FF X :)

ba-ai
 
Top