Star Ocean: The Last Hope

Knukle

Il dimenticatore
Si ma il problema è, come faccio a beccare la coda? :p

Ogni volta che gli fai un aggiramento lui la cala. Devi prendere la palla al balzo, dunque ti consiglio di fargli velocemente qualche combo bella potente.
Io avevo in squadra Edge-Arumat-Myuria-Sarah liv 52 (due picchiatori belli tosti, così uno tiene e bada i mostriciattoli, mentre le altre due curano e tu mazzoli per bene Armaros Supremo).
Se usi delle combo potenti sulla coda arrivi a togliergli anche 8000-9000 con un solo attacco.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Si ho capito ragazzi, ma se vi dico che non so cosa siano questi aggiramenti e quale abilità ci vuole per farli? Mai usato prima d'ora, io avevo capito fosse lo slancio che si prende premendo il pulsante B lol
 

kaos31

Active Member
Si ho capito ragazzi, ma se vi dico che non so cosa siano questi aggiramenti e quale abilità ci vuole per farli? Mai usato prima d'ora, io avevo capito fosse lo slancio che si prende premendo il pulsante B lol

Lol, passa un oretta nel simulatore di battaglie e impara bene gli aggiramenti :p
 

Knukle

Il dimenticatore
Dove trovo l'anello del vento?

A centropoli su EN II devi parlare al commesso nel centro botanico. Poi ti rechi nel cimitero, in alto, e controlli una delle tombe più a destra. Fatto, sali ancora più su e controlli nell'unico albero presente. Li trovi l'anello!
;)
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
A centropoli su EN II devi parlare al commesso nel centro botanico. Poi ti rechi nel cimitero, in alto, e controlli una delle tombe più a destra. Fatto, sali ancora più su e controlli nell'unico albero presente. Li trovi l'anello!
;)

Grazie, gentilissimo come sempre ^^
 

kaos31

Active Member
Mmh... 70, son troppe? No perche' non sono il massimo come punto di riferimento dato che sono stato ore e ore a fare exp. Jeeg e Knukle sono nella condizione di esserti piu' di aiuto secondo me. Comunque intorno le 70.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
qualcuno mi spiega in maniera niubba come far crescere in pratica la tabella dei bonus? riesco a concludere le battaglie al massimo con qualche stemma fol o exp ma non riesco a capire in base a cosa vengono dati.
genericamente lo so, tipo "uccidi un nemico con un colpo critico", ma vorrei un lume più analitico
 
Top