Star Ocean: The Last Hope

balthier88

lo zio ferra
io son arrivato a quando
batti il "papa" dei sydonaisti e salvi sarah, e quel luccichio negli occhi di faize non mi è piaciuto proprio per nulla...

è stato facile perchè son al livello 55 con tutto il gruppo principale tranne che con myuria al 43, però devo ammettere che mi piace sempre di più, ok, ha una trama un po leggera, però si fa seguire molto volentieri e mette sempre voglia di andare avanti!
 

kaos31

Active Member
Per me e' da 8 pieno. Parere assolutissimissimissimamente personale, ma e' da 8. Ora penso a fare tutto quello che c'e' dopo la fine *_*
 

balthier88

lo zio ferra
Per me e' da 8 pieno. Parere assolutissimissimissimamente personale, ma e' da 8. Ora penso a fare tutto quello che c'e' dopo la fine *_*

per me è da 8 fino a dove sono io, mi sto trattenendo da leggere i topic sui forum e gli spoiler ma mi sa che alla fine c'è un sorpresone inaspettato (bello o brutto non so...), quasi come il boss finale di eternal sonata
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Non riesco ad ammazzare i soldati Phantom lol Il party è al livello 41 e credo sia adatto. Consigli? :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non riesco ad ammazzare i soldati Phantom lol Il party è al livello 41 e credo sia adatto. Consigli? :p

io li ho fatti fuori a lvl 56 :D
In ogni caso punta parecchio sui pg che hanno un lvl Beat di difesa alto, per via dei bonus alla modalità assalto, e sfrutta parecchio gli aggiramenti con le combo concatenate. Vedrai che saranno una passeggiata.

P.S. riempiti la griglia di bonus exp perchè danno un botto di esperienza
 

Knukle

Il dimenticatore
Io ho battuto i guerrieri phantom a livello 45. Sono fastidiosi perchè sono un imboscata continua, però non sono così difficili. Devi stare attento al fatto che colpiscono da distanza e che alcuni sono tostissimi agli attacchi fisici. Di solito attendevo che mi si caricasse la barra assalto (con loro ci mette pochissimo) e facevo una combo perfetta. Così arrivavo a togliere anche più di 7000 e battevo facilmente anche quelli tosti agli attacchi fisici.
La mia squadra era: Edge-Baccus-Myuria-Sarah
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
io li ho fatti fuori a lvl 56 :D
In ogni caso punta parecchio sui pg che hanno un lvl Beat di difesa alto, per via dei bonus alla modalità assalto, e sfrutta parecchio gli aggiramenti con le combo concatenate. Vedrai che saranno una passeggiata.

P.S. riempiti la griglia di bonus exp perchè danno un botto di esperienza

Io ho battuto i guerrieri phantom a livello 45. Sono fastidiosi perchè sono un imboscata continua, però non sono così difficili. Devi stare attento al fatto che colpiscono da distanza e che alcuni sono tostissimi agli attacchi fisici. Di solito attendevo che mi si caricasse la barra assalto (con loro ci mette pochissimo) e facevo una combo perfetta. Così arrivavo a togliere anche più di 7000 e battevo facilmente anche quelli tosti agli attacchi fisici.
La mia squadra era: Edge-Baccus-Myuria-Sarah

Ah ok, grazie ad entrambi ^^
Per la cronaca il mio Party è composto da: Edge, Meracle, la bambina lol e Reimi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho finito di mandare tutti i pg a lvl 200, ora mi manca Edge a lvl 255 (è l unico con più di 50% di trofei sbloccati), e poi finalmente posso andare a fare il **** a Gabriel Celeste e Ethereal Queen
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Yuppie ieri ho ammazzato finalmente quei Phantom \o/ Ora mi trovo nella caverna, ed ho salvato tramite la sfera che si trova alla fine del labirinto (credo). Ah i miei PG sono al livello 49, se ci sono obiezioni io sono qui :p

Ho finito di mandare tutti i pg a lvl 200, ora mi manca Edge a lvl 255 (è l unico con più di 50% di trofei sbloccati), e poi finalmente posso andare a fare il **** a Gabriel Celeste e Ethereal Queen

Mi dai una parte dei tuoi livelli? :push:
 

kaos31

Active Member
Aggiramenti a valanga, perche' il suo punto debole e' sulla coda. Cerca di eliminare subito anche i mostriciattoli cosi' non disturbano i tuoi curatori. Usa le erbe rosse nel caso subiscano Silenzio.
 
Top