Star Ocean: The Last Hope

Knukle

Il dimenticatore
Presa poco fà la limited *_*
Appena riesco ad inserire il gioco nella mia fida 360 vi faccio sapere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
vorrei sapere se SO è bello come infinite undiscovery, più bello di infinite undiscovery o IMMENSAMENTE più bello di infinite undiscovery. no perchè nei primi due casi risparmio 40 euro.

be dipende, tieni conto che a me IU mi è piaciuto non poco. Mi vien da dire per tanto che è più bello di infinite undiscovery, ma con qualche riserva. Aspetto di giocarlo ancora un po prima di dare qualche parere definitivo
 

Knukle

Il dimenticatore
Sono a quasi 10 ore, e devo dire che nonostante qualche delusione il gioco mi sta prendendo davvero molto.
Bellissimo il gameplay, deludente la grafica, sopratutto per quanto riguarda le animazioni facciali (per il resto a volte ha dei picchi qualitativi da sbavo, ed altre dei cali assurdi).
Tutto sommato un ottimo gioco. Nella rece lo spulcio da cima a fondo, quindi vi conviene attendere di leggere quella se volete dei pareri più approfonditi! :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
C'è però da segnalare l'enorme (a mio avviso) errore di non aver portato in italia la guida ufficiale. Vista la profondità del gioco in tutti i suoi frangenti, senza l'ottima guida ufficiale (che sto sfogliando in versione inglese), si rischia di perdere molte sfaccettature del gioco. Se qualcuno fosse interessato a quella inglese mi contatti via PM.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Certo che, esattamente come in SO3, caricare la partita per poi trovarsi la griglia dei bonus azzerata fa girare parecchio i maroni. Vabbe che non ci vuole molto a riempirla nuovamente, ma se salvo prima di un boss finale da parecchio fastidio tornare indietro a caccia di scontri
 

kaos31

Active Member
Certo che, esattamente come in SO3, caricare la partita per poi trovarsi la griglia dei bonus azzerata fa girare parecchio i maroni. Vabbe che non ci vuole molto a riempirla nuovamente, ma se salvo prima di un boss finale da parecchio fastidio tornare indietro a caccia di scontri

Quoto, e' snervante. Infatti il boss tendo a sconfiggerlo subito, senza spegnere prima, con la griglia piena. Se fallisco pazienza. Anche se comunque il gioco al momento non e' questa gran difficolta' (difficolta' standard, non quella semplice), ma forse e' per il livello super pompato che mi ritrovo per il punto del gioco. Ma non ci posso fare nulla, voglio il 100% di tutte le bestie :Q___
 

Knukle

Il dimenticatore
Tu sei un maniaco. Ma comunque ti quoto, il gioco non è tutta questa difficoltà. I Boss risultano solitamente solo lunghi da battere, non difficili. Non sono ancora incappato in un Game Over dopo quasi 20 ore di gioco.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
concordo con gli altri, si fa seguire abbastanza facilmente.
Ho scoperto con mio sommo dispiacere che ci sono molti eventi missabili (tra cui quest e cutscene) che mi hanno precluso il raggiungimento di alcuni obiettivi e di alcune scene finali.
Detto questo sono al terzo DVD, con 42 ore di giochi e un lvl 52 per tutti i pg (Edge 58) e devo dire che il gioco non mi ha ancora stancato, non vedo l ora di raggiungere verso la fine del gioco per dedicarmi a tutti gli eventi secondari (il colosseo in primis e i dungeon segreti).
 
Top