Knukle
Il dimenticatore
Livelli?
Grazie a tutti comunque ^^
Avevo la squadra più o meno a livello 38-39, quindi anche tu dovresti farcela tranquillamente.
Livelli?
Grazie a tutti comunque ^^
Scusate ma come faccio ad utilizzare l'abilità fabbro? :/
Per me e' da 8 pieno. Parere assolutissimissimissimamente personale, ma e' da 8. Ora penso a fare tutto quello che c'e' dopo la fine *_*
Non riesco ad ammazzare i soldati Phantom lol Il party è al livello 41 e credo sia adatto. Consigli?
io li ho fatti fuori a lvl 56
In ogni caso punta parecchio sui pg che hanno un lvl Beat di difesa alto, per via dei bonus alla modalità assalto, e sfrutta parecchio gli aggiramenti con le combo concatenate. Vedrai che saranno una passeggiata.
P.S. riempiti la griglia di bonus exp perchè danno un botto di esperienza
Io ho battuto i guerrieri phantom a livello 45. Sono fastidiosi perchè sono un imboscata continua, però non sono così difficili. Devi stare attento al fatto che colpiscono da distanza e che alcuni sono tostissimi agli attacchi fisici. Di solito attendevo che mi si caricasse la barra assalto (con loro ci mette pochissimo) e facevo una combo perfetta. Così arrivavo a togliere anche più di 7000 e battevo facilmente anche quelli tosti agli attacchi fisici.
La mia squadra era: Edge-Baccus-Myuria-Sarah
Ho finito di mandare tutti i pg a lvl 200, ora mi manca Edge a lvl 255 (è l unico con più di 50% di trofei sbloccati), e poi finalmente posso andare a fare il **** a Gabriel Celeste e Ethereal Queen