FF IX Status Virus

berqumea

Laguna Loire
[email protected] ha detto:
:D :D :D Ops nn lo sapevo :D :D :D .........allora nn lo so oltre a loro chi e che infligge status virus. :D :D :D
Se non sbaglio nel Continente Dimenticato ci sono dei mostri capaci di infliggere status virus, però non ne sono sicuro, prova a verificare tu stesso.
1 curiosità: come mai ti interessa tanto saperlo ?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ah na cosa,se vuoi sapere dove trovarli e come batterli facilmente....
dove trovarlo:Su della grotta di ghizamaluk(altipiano Popos)
oppure nell'isola Bamunele,ovvero dove c'è il chocogolfo.

x batterlo facilmente puoi usare Lv ade 5 di Quina ke si apprende divorando uno Zombal,sarebbe una balena ke si trova nelle coste dell'isola bamunele!


nn c'è bisogno ke mi ringrazi... :D :D :D :D
 

RPG eater

M@dness Inside
Cmq Dragontype si sbaglia: quello non è status virus, ma status FIELE. Il virus ti blocca semplicemente la crescita: né exp, né Ap... fa MOLTo comodo per allenarsi i Pg: si va dove diano molta exp, e 3 pg della squadra con status Virus: così tutta l'Exp si riversa nell'unico pg sano, facendolo salire di lvl molto velocemente. Io l'ho fatto per Vivi e in poco tempo è salito da lvl 70 a lvl 83 (Luogo dei Ricordi)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RPG eater ha detto:
Cmq Dragontype si sbaglia: quello non è status virus, ma status FIELE. Il virus ti blocca semplicemente la crescita: né exp, né Ap... fa MOLTo comodo per allenarsi i Pg: si va dove diano molta exp, e 3 pg della squadra con status Virus: così tutta l'Exp si riversa nell'unico pg sano, facendolo salire di lvl molto velocemente. Io l'ho fatto per Vivi e in poco tempo è salito da lvl 70 a lvl 83 (Luogo dei Ricordi)


ah già hai ragione!
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Lo status Virus lo infieriva anke quel mostro marrone nel luogo dei ricordi...(azz non mi ricordo il nome....)....avete presente quando inghiottiva i pg x poi sputarli? ecco quell'attacco dava lo status Virus! ;)
 
Top