Delle caprette su un'isola xò adesso nn ricordo il loro nome!!!!Sorry!!!Luca90 ha detto:Mi sapreste dire quali mostri, oltre a Yan, possono causare status virus? Non ho trovato niente!
Ops nn lo sapevo .........allora nn lo so oltre a loro chi e che infligge status virus.Luca90 ha detto:Quei mostri sono gli Yan
Se non sbaglio nel Continente Dimenticato ci sono dei mostri capaci di infliggere status virus, però non ne sono sicuro, prova a verificare tu stesso.[email protected] ha detto:Ops nn lo sapevo .........allora nn lo so oltre a loro chi e che infligge status virus.
Ho sbagliato a scegliere messaggio nel rispondere, la domanda è riferita a te, non a [email protected]Luca90 ha detto:Mi sapreste dire quali mostri, oltre a Yan, possono causare status virus? Non ho trovato niente!
Luca90 ha detto:Mi sapreste dire quali mostri, oltre a Yan, possono causare status virus? Non ho trovato niente!
RPG eater ha detto:Cmq Dragontype si sbaglia: quello non è status virus, ma status FIELE. Il virus ti blocca semplicemente la crescita: né exp, né Ap... fa MOLTo comodo per allenarsi i Pg: si va dove diano molta exp, e 3 pg della squadra con status Virus: così tutta l'Exp si riversa nell'unico pg sano, facendolo salire di lvl molto velocemente. Io l'ho fatto per Vivi e in poco tempo è salito da lvl 70 a lvl 83 (Luogo dei Ricordi)