FF IX Status Virus

[email protected] ha detto:
:D :D :D Ops nn lo sapevo :D :D :D .........allora nn lo so oltre a loro chi e che infligge status virus. :D :D :D
Se non sbaglio nel Continente Dimenticato ci sono dei mostri capaci di infliggere status virus, però non ne sono sicuro, prova a verificare tu stesso.
1 curiosità: come mai ti interessa tanto saperlo ?

ah na cosa,se vuoi sapere dove trovarli e come batterli facilmente....
dove trovarlo:Su della grotta di ghizamaluk(altipiano Popos)
oppure nell'isola Bamunele,ovvero dove c'è il chocogolfo.

x batterlo facilmente puoi usare Lv ade 5 di Quina ke si apprende divorando uno Zombal,sarebbe una balena ke si trova nelle coste dell'isola bamunele!

nn c'è bisogno ke mi ringrazi... :D :D :D :D

Cmq Dragontype si sbaglia: quello non è status virus, ma status FIELE. Il virus ti blocca semplicemente la crescita: né exp, né Ap... fa MOLTo comodo per allenarsi i Pg: si va dove diano molta exp, e 3 pg della squadra con status Virus: così tutta l'Exp si riversa nell'unico pg sano, facendolo salire di lvl molto velocemente. Io l'ho fatto per Vivi e in poco tempo è salito da lvl 70 a lvl 83 (Luogo dei Ricordi)

RPG eater ha detto:
Cmq Dragontype si sbaglia: quello non è status virus, ma status FIELE. Il virus ti blocca semplicemente la crescita: né exp, né Ap... fa MOLTo comodo per allenarsi i Pg: si va dove diano molta exp, e 3 pg della squadra con status Virus: così tutta l'Exp si riversa nell'unico pg sano, facendolo salire di lvl molto velocemente. Io l'ho fatto per Vivi e in poco tempo è salito da lvl 70 a lvl 83 (Luogo dei Ricordi)

ah già hai ragione!

Lo status Virus lo infieriva anke quel mostro marrone nel luogo dei ricordi...(azz non mi ricordo il nome....)....avete presente quando inghiottiva i pg x poi sputarli? ecco quell'attacco dava lo status Virus! ;)

Indietro