PC Steam

bad_hunter

Metroid Hunter
lol tranquillo, anche se non mi vedi da nessuna parte sappi che sono sempre in marcia lungo la tortuosa via del gaming, probabilmente nascosto in un antro buio a giocare glorie del passato, invisibile ai radar dei sistemi ludici di ultima generazione :ph34r:

Tu si che sei un vero ninja!

Non dimenticarti però i multiplayer caciaroni di giochi come Anarchy reigns!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Tu si che sei un vero ninja!

Non dimenticarti però i multiplayer caciaroni di giochi come Anarchy reigns!
secondo te posso mai dimenticare un multi di quel calibro? anzi, se vuoi fare qualche partita non hai che da squillarmi, non so in che stato è l'online adesso ma vale sempre la pena provare per amore di anarchy <3
 

bad_hunter

Metroid Hunter
secondo te posso mai dimenticare un multi di quel calibro? anzi, se vuoi fare qualche partita non hai che da squillarmi, non so in che stato è l'online adesso ma vale sempre la pena provare per amore di anarchy <3

Non c'era nessuno ai tempi figuriamoci adesso!

Comunque col PC come stai messo? Stai ancora con la carretta o l'hai cambiato?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Non c'era nessuno ai tempi figuriamoci adesso!

Comunque col PC come stai messo? Stai ancora con la carretta o l'hai cambiato?
non hai letto il post di prima? il PC è sempre quello purtroppo D: forse e dico forse si è deciso finalmente di cambiarlo ma è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che non sappiamo come muoverci, ci servirebbe la consulenza di qualcuino che ne capisce e possa guidarci passo passo all'assemblaggio, e forse s'è pure trovato il tipo giusto, ma è tutto un forse nel forse
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non hai letto il post di prima? il PC è sempre quello purtroppo D: forse e dico forse si è deciso finalmente di cambiarlo ma è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che non sappiamo come muoverci, ci servirebbe la consulenza di qualcuino che ne capisce e possa guidarci passo passo all'assemblaggio, e forse s'è pure trovato il tipo giusto, ma è tutto un forse nel forse

Se serve una mano a cercare buoni prezzi sai che da queste parti puoi sempre chiedere!
 

federossoblu

Ant of the Sky
non hai letto il post di prima? il PC è sempre quello purtroppo D: forse e dico forse si è deciso finalmente di cambiarlo ma è passato cosi tanto tempo dall'ultima volta che non sappiamo come muoverci, ci servirebbe la consulenza di qualcuino che ne capisce e possa guidarci passo passo all'assemblaggio, e forse s'è pure trovato il tipo giusto, ma è tutto un forse nel forse

Se ti può interessare, puoi dare un'occhiata qui: ci sono guide per l'assemblaggio e build già pronte per tutti i tipi di budget.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh, comunque oggi provo ad accedere e...

swfq6s.png


non capisco perche non dicono chiaramente che non mi vogliono più su steam D:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
A me lo sta facendo sempre la prima volta al giorno. Dopo premo ok, riprovo, e subito entro.
ahimè ho provato tre volte di fila, ma niente. se succede pure a te però potrebbe voler dire che non è un problema della mia connessione, o almeno non completamente
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
niente non c'è verso. che voi sappiate steam va in contrasto con avast? prima non avevo problemi, ora che c'è la nuova versione di avast magari qualcosa è cambiato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ho ancora risolto il problema col client e mi sa che non lo risolverò tanto presto, ma comunque pare che accedere dal sito non sia un problema, posso perfino fare acquisti, aggiungere amici e tutte quelle cazzatine li, l'unica cosa a me reclusa resta ovviamente il poter giocare V:

siccome dal mio ultimo accesso a steam ho comprato un po di roba dagli humble bundle mi piacerebbe poterla finalmente associare al mio account, quindi non è che sapete se c'è un modo per farlo senza il client? tipo, dal sito non c'è un modo per reclamare i codici?

edit: come non detto, mi sono finalmente iscritto al supporto di steam per avere aiuto diretto dall'assistenza e guidandomi sul da farsi hanno risolto il problema in un paio di giorni O: efficiente è un eufemismo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sento la tensione nell'aria, la calma prima della tempesta, l'opprimente sensazione d'inevitabilità

ma non importa, ho intenzione di fare resistenza e ci proverò con tutta la forza che ho in corpo
 
Top