FF X strategia: vincere al blitzball facilmente

kikkolino

TavSoft Member
oltre ai modi che cisono già io consiglio questo:
ingaggiate linna. si trova nel tempio di macalanie e a seconda dove siete col gioco sicuramente dovret battere dark shiva. appena ingaggiata (lv 10) ha come abilità tiro ipno x.
fate alcune partite di esibizione e tecnocopiate tiro volee,s o x.
iniziatela partita. dato che mettete linna come centrocampista a inizio partita riceverà la palla. usate il tiro ipno x. il portiere si addormenta e quello col tiro volee x fa il colpo di tacco che fa entrare al 100% la palla. io vi ho consigliato linna xkè ha un tiro basso e quindi ha una probabilità + alta di infliggere status sonno.
provateci!
commentate. ( so che direte che è inutile ma.. io almeno c'ho provato... io cosi vinco sempre!)
 

kikkolino

TavSoft Member
grazie ^^ cmq mi ero dimenticato che è consigliato mettere centrattacco come schema da avere + possibilità di successo essendo vicini alla porta
 

DarkAnima

Active Member
potrebbe anche essere un buon metodo ma da come si può notare soltanto le prime partite sono difficili poi si sale di Lv e gli aversari rimangono indietro quindi si possono afforntare anche frontalmente
 

kikkolino

TavSoft Member
DarkAnima ha detto:
potrebbe anche essere un buon metodo ma da come si può notare soltanto le prime partite sono difficili poi si sale di Lv e gli aversari rimangono indietro quindi si possono afforntare anche frontalmente


eh ma chi odia il blitzball.... io x esempio looio e dao che devo prendermi quel maledetto emblema faccio cosi
 

dark griver

Il GF indomabile....
anke io vinco sempre ma con tiro jecth 1/2. quando raggiungi lv alti nel blitzball è difficile xdere.
cmq bella strategia
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh bella strategia,non ci avevo pensato.
xò preferisco rimanere con i mei beside aurochs e spaccare tutto XD
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
bella strategia,ma conta ke all'inizio,la prendono i difensori la palla,si deve essere proprio nella sfera della porta x far si ke avvenga!


se hai i tito volee x e metti come strategia di gioco centrattacco si stanno attaccati alla porta cosi da fare il tiro volee e cmq una volta recuperata la palla puoi tirare da kualsiasi posizione xkè il portiere è addormentato

ps: mi piace fare le strategia e presto forse ne inento un altra....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ne o una,la usavo sempre,mettere fratello insquadra,arrivare quasi alla difesa senza prendere un giokatore,e dopo andare fino alla tua porta,tutti t inseguiranno,anke i difensori,la passi ad un ad o ad ti avvicini,tiri e goal!!
 

Inuyasha

Demone distruttore
kikkolino ha detto:
oltre ai modi che cisono già io consiglio questo:
ingaggiate linna. si trova nel tempio di macalanie e a seconda dove siete col gioco sicuramente dovret battere dark shiva. appena ingaggiata (lv 10) ha come abilità tiro ipno x.
fate alcune partite di esibizione e tecnocopiate tiro volee,s o x.
iniziatela partita. dato che mettete linna come centrocampista a inizio partita riceverà la palla. usate il tiro ipno x. il portiere si addormenta e quello col tiro volee x fa il colpo di tacco che fa entrare al 100% la palla. io vi ho consigliato linna xkè ha un tiro basso e quindi ha una probabilità + alta di infliggere status sonno.
provateci!
commentate. ( so che direte che è inutile ma.. io almeno c'ho provato... io cosi vinco sempre!)
Si nn c'è male...............bravo.............:):):)
 

samu93

WLF
kikkolino ha detto:
oltre ai modi che cisono già io consiglio questo:
ingaggiate linna. si trova nel tempio di macalanie e a seconda dove siete col gioco sicuramente dovret battere dark shiva. appena ingaggiata (lv 10) ha come abilità tiro ipno x.
fate alcune partite di esibizione e tecnocopiate tiro volee,s o x.
iniziatela partita. dato che mettete linna come centrocampista a inizio partita riceverà la palla. usate il tiro ipno x. il portiere si addormenta e quello col tiro volee x fa il colpo di tacco che fa entrare al 100% la palla. io vi ho consigliato linna xkè ha un tiro basso e quindi ha una probabilità + alta di infliggere status sonno.
provateci!
commentate. ( so che direte che è inutile ma.. io almeno c'ho provato... io cosi vinco sempre!)
guarda io conosco 1 metodo migliore allora x questo metodo vi consiglio di prendere Fratello o Lakkam ben allenati.

Col vostro Cc attirate l'attenzione di tutti i giocatori della squadra avversaria e cosi facendo avrete tutta la squadra che vi verrà dietro a quel punto indietreggiate verso la vostra porta e cosi avrete gli attaccanti liberi quindi fermatevi cercate di driblere 1 o 2 giocatori e passate la palla e così vi troverete 1 attaccante completamente libero davanti alla porta
 

Brother

I'm dead
Dragontype ha detto:
io ne o una,la usavo sempre,mettere fratello insquadra,arrivare quasi alla difesa senza prendere un giokatore,e dopo andare fino alla tua porta,tutti t inseguiranno,anke i difensori,la passi ad un ad o ad ti avvicini,tiri e goal!!

NOOOOO! mi hai rubato la strategia che uso fin dalla prima partita! :D poi fratello è particolarmente utile data la sua velocità se li porta dietro tutti e poi non si fa neanche prendere! poi però faccio diversamente. praticamente entro nella porta avversaria e tiro, così non perdo nessun punto! :D e in questo modo la palla entra anche se si ha TR più basso di PA dell'avversario :eek:
bravo anche kikkolino! non avevo mai pensato al tiro ipno x! complimenti!
 
Top