FF X strategia: vincere al blitzball facilmente

kikkolino

TavSoft Member
oltre ai modi che cisono già io consiglio questo:
ingaggiate linna. si trova nel tempio di macalanie e a seconda dove siete col gioco sicuramente dovret battere dark shiva. appena ingaggiata (lv 10) ha come abilità tiro ipno x.
fate alcune partite di esibizione e tecnocopiate tiro volee,s o x.
iniziatela partita. dato che mettete linna come centrocampista a inizio partita riceverà la palla. usate il tiro ipno x. il portiere si addormenta e quello col tiro volee x fa il colpo di tacco che fa entrare al 100% la palla. io vi ho consigliato linna xkè ha un tiro basso e quindi ha una probabilità + alta di infliggere status sonno.
provateci!
commentate. ( so che direte che è inutile ma.. io almeno c'ho provato... io cosi vinco sempre!)

grazie ^^ cmq mi ero dimenticato che è consigliato mettere centrattacco come schema da avere + possibilità di successo essendo vicini alla porta

potrebbe anche essere un buon metodo ma da come si può notare soltanto le prime partite sono difficili poi si sale di Lv e gli aversari rimangono indietro quindi si possono afforntare anche frontalmente

DarkAnima ha detto:
potrebbe anche essere un buon metodo ma da come si può notare soltanto le prime partite sono difficili poi si sale di Lv e gli aversari rimangono indietro quindi si possono afforntare anche frontalmente

eh ma chi odia il blitzball.... io x esempio looio e dao che devo prendermi quel maledetto emblema faccio cosi

anke io vinco sempre ma con tiro jecth 1/2. quando raggiungi lv alti nel blitzball è difficile xdere.
cmq bella strategia

beh bella strategia,non ci avevo pensato.
xò preferisco rimanere con i mei beside aurochs e spaccare tutto XD

Dragontype ha detto:
bella strategia,ma conta ke all'inizio,la prendono i difensori la palla,si deve essere proprio nella sfera della porta x far si ke avvenga!

se hai i tito volee x e metti come strategia di gioco centrattacco si stanno attaccati alla porta cosi da fare il tiro volee e cmq una volta recuperata la palla puoi tirare da kualsiasi posizione xkè il portiere è addormentato

ps: mi piace fare le strategia e presto forse ne inento un altra....

io ne o una,la usavo sempre,mettere fratello insquadra,arrivare quasi alla difesa senza prendere un giokatore,e dopo andare fino alla tua porta,tutti t inseguiranno,anke i difensori,la passi ad un ad o ad ti avvicini,tiri e goal!!

kikkolino ha detto:
ingaggiate linna. si trova nel tempio di macalanie e a seconda dove siete col gioco sicuramente dovret battere dark shiva. appena ingaggiata (lv 10) ha come abilità tiro ipno x.
iniziatela partita. dato che mettete linna come centrocampista a inizio partita riceverà la palla. usate il tiro ipno x. il portiere si addormenta e quello col tiro volee x fa il colpo di tacco che fa entrare al 100% la palla. io vi ho consigliato linna xkè ha un tiro basso e quindi ha una probabilità + alta di infliggere status sonno.
provateci!
commentate. ( so che direte che è inutile ma.. io almeno c'ho provato... io cosi vinco sempre!)
Si nn c'è male...............bravo.............:):):)

kikkolino ha detto:
provateci!
guarda io conosco 1 metodo migliore allora x questo metodo vi consiglio di prendere Fratello o Lakkam ben allenati.

Col vostro Cc attirate l'attenzione di tutti i giocatori della squadra avversaria e cosi facendo avrete tutta la squadra che vi verrà dietro a quel punto indietreggiate verso la vostra porta e cosi avrete gli attaccanti liberi quindi fermatevi cercate di driblere 1 o 2 giocatori e passate la palla e così vi troverete 1 attaccante completamente libero davanti alla porta

Dragontype ha detto:
io ne o una,la usavo sempre,mettere fratello insquadra,arrivare quasi alla difesa senza prendere un giokatore,e dopo andare fino alla tua porta,tutti t inseguiranno,anke i difensori,la passi ad un ad o ad ti avvicini,tiri e goal!!

NOOOOO! mi hai rubato la strategia che uso fin dalla prima partita! :D poi fratello è particolarmente utile data la sua velocità se li porta dietro tutti e poi non si fa neanche prendere! poi però faccio diversamente. praticamente entro nella porta avversaria e tiro, così non perdo nessun punto! :D e in questo modo la palla entra anche se si ha TR più basso di PA dell'avversario :eek:
bravo anche kikkolino! non avevo mai pensato al tiro ipno x! complimenti!

Indietro