Gamesource Staff
Well-Known Member
§ilver ha detto:Migliori combo?
ALLENAMENTO
Usate esper che danno Vigor+2 e Magic+2 e odino che dà Speed+1! Anche se può sembrarvi una cosa infinitesima dopo che fate 30 livelli avrete i pg il doppio piu' veloci, se mettete un paio di marvel sono scheggie !
COMBATTIMENTO
Locke equipaggiato con Atma Weapon e Wing Edge, relic Genji Glove e Offering. Devastante. Con l'atma sempre 9999, con la wing sui 6000 mi pare a livello 99 allenando Locke da livello 33 a livello 99 dandogli 33 livelli con odino e altri 33 con bismark (vigor+2). Velocità sui 90 senza marvel shoes. Il pg più forte del mio gruppo ^_^
L'illumina è sprecata con l'offering perchè non fa critici, e senza critici, che illumina è
Potete comunque utilizzarla al posto della wing edge, ma è molto più efficiente se la date ad un altro personaggio (ad esempio celes <3)
La seconda più forte è terra: Due ultima a costo quasi zero, equipaggiata con l'enhancer.
ma io la velocità nn la conto in un gioko cm FF6,e troppo facile giokare!cmq è 10,000 volte mejo l'esper ke la spada illumina....ma wing edge è un'arma sl x locke??