Street Fighter IV

WetA2M

Member
Domani lo troverete nei negozzi eh sì!!
Anche se c'è chi già ci ha messo su le mani prendendosi un certo "vantaggio"!!!


In ogni caso, chi lo comprerà al Day One??
Io personalmente lo prenderò lunedì o martedì prossimo, e non vedo l'ora ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Domani lo troverete nei negozzi eh sì!!
Anche se c'è chi già ci ha messo su le mani prendendosi un certo "vantaggio"!!!


In ogni caso, chi lo comprerà al Day One??
Io personalmente lo prenderò lunedì o martedì prossimo, e non vedo l'ora ^^

ho acquistato giusto oggi al collector's edition. Dovrebbe arrivarmi domani/lunedi
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quindi con dentro C Viper e l'OAV, giusto??

ce anche Ryu e il making of :nuts:

1228492697.jpg
 

Berrettoverde

The next big thing
Sono riuscito a staccarmici a fatica dopo una sezione lunga 4 ore.
Ho letto anche la recensione di GS,mediamente sono sempre daccordo con voi ragazzi,ma stavolta la vostra voglia di riscattare professionalità affibiando un 8,3 a SF4...sono in totale disaccordo.
Tutto è fantastico,dai menù con disegni a pastello alle modalità di gioco,dal roster di combattenti alla grafica,dall'audio e doppiaggio al puro gameplay.
Rimanendo in tema audio,il 7,5 della recensione sarà sicuramente(voglio davvero sperarci^^)legato all'orrido doppiaggio inglese,nel quale Ryu e Ken si sono visti tagliati anche l'esecuzione audio del Tatsumakisenpukyaku(il loro calcio rotante),ma quello giapponese è divino.
Animazioni che fanno impallidire perfino quelle già stupende di Street Fighter III,dall'esecuzione dei colpi,al solo e semplice movimento del corpo.
Devo ammettere però che i prologhi e i finali sono piuttosto stupidi e di qualità mediocre.
Personalmente da 9,5,manca il 10 perchè poteva letteralmente eccellere in alcuni aspetti come numero di canzoni,stage e modalità di gioco(basti pensare al magnifico Street Fighter Alpha 3 Max).
Un'ultima precisazione da fare riguardo la recensione e il contro secondo il quale street fighter 4 è troppo legato al suo legale antecedente,cioè street fighter 2.
Ragazzi,a parte qualche personaggio e il parco mosse di quest'ultimi,non vi è più alcun riferimento....ne musiche,ne stage(tranne 1-2),ne trama(stupidotta),perfino l'evolutissimo gameplay.
 

Omega

Dormo sulla collina
Ciò non toglie che non ci sia la recensione ma l'Anteprima: se vedi bene accanto ad info c'è scritto "anteprima" :)
 

Berrettoverde

The next big thing
Ciò non toglie che non ci sia la recensione ma l'Anteprima: se vedi bene accanto ad info c'è scritto "anteprima" :)

Ho preso un gran bel granchio allora...ma uno reale proprio....
Cmq altra sessione di gioco,altre consderazioni.
I 4 nuovi personaggi si inseriscono bene nell'universo di street fighter,in particolar modo Abel,veramente un gran bel personaggio.
Il boss di fine livello poi...tale Seth,a volte è di una stupidità spiazzante,ma spesso raggiunge picchi di difficoltà inauditi il combattimento contro di lui,e si parla di difficoltà media eh...e io che mi lamentavo di Gill.
 

Jiraiya

Sensei Member
me lo voglio proprio comprare questo...su eBay costa 48,90€ NUOVO + spedizione gratuita..e oggi ho proprio finito di confermare l'account PayPal così posso acquistarlo :)
 

Berrettoverde

The next big thing
Io consiglio la versione PS3,totalmente uguale alla sua controparte xbox con in più la possibilità di installarlo su disco rigido così da dimezzare i carimenti e il pad certamente più versatile per un picchiaduro dalla meccanica 2-d.
Chi ha giocato a super street fighter 2 hd remix su 360 sa di cosa parlo......:push:
 

Teocida

Oltreuomo
me lo voglio proprio comprare questo...su eBay costa 48,90€ NUOVO + spedizione gratuita..e oggi ho proprio finito di confermare l'account PayPal così posso acquistarlo :)

Su Play.Com costa 27,99 sterline (indipendentemente dalla piattaforma), mentre la Collector's Edition 59,99 sterline.
Se non fosse che sto risparmiando per comprare l'HD a Kaos lo avrei già ordinato O:
(Ovviamente l'edizione normale)
 
Top