Street Fighter IV

Teocida

Oltreuomo
E, ma il problema del pad rimane ed è bello che importante asd
@Berretto: Ne richiedono l'installazione perchè il BluRay è un formato lentissimo come lettura dati. O almeno, credo sia così.
 

Berrettoverde

The next big thing
E, ma il problema del pad rimane ed è bello che importante asd
@Berretto: Ne richiedono l'installazione perchè il BluRay è un formato lentissimo come lettura dati. O almeno, credo sia così.

Questo non lo sapevo,grazie.
Cmq a parte il fattore"installazione",rimane come dici tu il problema joypad,che non è di poco conto,tutt'altro.
Il pad 360 eccelle per quanto riguarda i FPS per esmpio,ma dio mio...giocare con quello i picchiaduro 2-d è di una frustrazione impressionante....
 

Teocida

Oltreuomo
Cmq a parte il fattore"installazione",rimane come dici tu il problema joypad,che non è di poco conto,tutt'altro.
Il pad 360 eccelle per quanto riguarda i FPS per esmpio,ma dio mio...giocare con quello i picchiaduro 2-d è di una frustrazione impressionante....

E non solo con quelli, ma anche con quelli in 3D. Dato che giocare con l'analogico sarebbe ancora più scomodo, per me, son costretto purtroppo ad usare l'orrida croce direzionale del pad. Diffatti me ne piglierò, soldi permettendo in futuro, un altro appositamente per i picchiaduro. Presumo proprio il modello verde, dato che di quelli dedicati alla saga di SF non mi piace la disposizione dei dorsali nella pulsantiera frontale.

Degli FPS poi, mi importa ben poco lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Non ho capito se era una vera perplessità o una presa per i fondelli....
Io non lo so se su xbox si può installare,ma visto che su ps3 molti ne richiedono l'installazione e su 360 no.....

Nono, niente presa per i fondelli. Ti facevo notare in maniera ironica che anche su Xbox360 può avvenire l'installazione del gioco
 

Teocida

Oltreuomo
Devo ammettere però che i prologhi e i finali sono piuttosto stupidi e di qualità mediocre.

A proposito dei finali....
Direi che vedere per la centodiciottesima volta Ryu che si allontana al tramonto, magari con un sacco sulle spalle, come nel 90% dei SF (Spin Off compresi) mi prederebbe un po' alle balle.
Spero l'abbiano finalmente cambiata!
 

Berrettoverde

The next big thing
A proposito dei finali....
Direi che vedere per la centodiciottesima volta Ryu che si allontana al tramonto, magari con un sacco sulle spalle, come nel 90% dei SF (Spin Off compresi) mi prederebbe un po' alle balle.
Spero l'abbiano finalmente cambiata!

L'hanno cambiata,ma credimi....rimpiangerai il tramonto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Mi avete incuriosito con questa storia del pad della 360 XD
Vedrò di giocare a SFIV (se reperibile) a casa di amici per verificare le potenzialità del pad in ambito picchiaduro e controllare se è davvero così frustante asd

Per la cronaca: gioco ai picchiaduro su pc con la tastiera, quindi non penso ci sia di peggio XD
 

WetA2M

Member
Lunedì è vicino *;* Vi detesto, mi fate salire l'accolina in bocca XD

L'ho comunque provato col Pad della 360 e non sono riuscito a fare mezzo Shoryuken :mad:
La cosa mi preoccupa. Devo decidermi a prendere un Pad alternativo, ma quale? quello verde non mi convince più di tanto....
 

Teocida

Oltreuomo
Mi avete incuriosito con questa storia del pad della 360 XD
Vedrò di giocare a SFIV (se reperibile) a casa di amici per verificare le potenzialità del pad in ambito picchiaduro e controllare se è davvero così frustante asd

Per la cronaca: gioco ai picchiaduro su pc con la tastiera, quindi non penso ci sia di peggio XD

Guarda, ti basta provare un qualsiasi picchiaduro per rendertene conto, fosse solo SF IV pazienza lol
Però è nettamente meglio della tastiera, quello si. Ci mancherebbe che fosse addirittura inferiore ad essa :laugh:

@Wet: E che dovrei dire io? Tu almeno lunedì ci giocherai, io chissà quando :sadd:
Per il pad prenditi, se hai già due controller, l'arcade stick (perché SF va giocato con quello per goderselo appieno), sennò quello dedicato, se ti piace la disposizione dei tasti. Ma per me la cosa migliore rimane tuttora il verde :cheesy:

Comunque sia...ma per PC quando esce? E sapete dirmi anche i requisiti minimi?
No, perché secondo come mi conviene molto più usare il pc per giocarci.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
è dai tempi di DoA1 su PSX che gioco con il joypad (specificando che non usavo il D-pad, ma l analogico) e devo dire che mi sono sempre trovato bene, cosi come mi trovo bene tutt oggi con giochi come Soul Calibur e DoA 4.
Poi sicuramente la maggior parte delle persone (tutti? :D) si trova bene con il D-pad o l'arcade stick, buon per loro, perchè io non ci riesco :p
 

Berrettoverde

The next big thing
Poco fa ho sbloccato tutti i personaggi segreti.
Sbloccare Akuma e Gouken è una bella rottura,per la miseria....
Cmq non so se è per via di un errore di programmazione o una cosa voluta,ma l'arcade mode di Dan,Fei-Long,Gen e Seth raggiunge con il sesto avversario e il boss finale(Seth),picchi di difficoltà atroci.....
 

WetA2M

Member
Preso in tardo pomeriggio e giocato anche su on-line. Che dire, è bellissimo mi ha preso tantissimo!!!!

Fino ad ora ho sbloccato solo Cammy e Gen. Berrettoverde io ho fatto l'Arcade con Gen in modalità normale e non mi è risultato difficilissmo uccidere Seth (era forte come al solito) se si raggiunge in 6 stage non me ne sono accorto, riproverò!

Mi spiace per la mancanza delle review delle mosse nella modalità addestramento. Ci sono alcune mosse che mi vengono di rado! Un Thunder Knunkle con Viper mi viene 9 volte su 10, mentre uno Shoryuken con Ken mi viene 2 volte su 10 O_O.
 
Top