Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E, ma il problema del pad rimane ed è bello che importante asd
@Berretto: Ne richiedono l'installazione perchè il BluRay è un formato lentissimo come lettura dati. O almeno, credo sia così.
Non ho capito se era una vera perplessità o una presa per i fondelli....
Io non lo so se su xbox si può installare,ma visto che su ps3 molti ne richiedono l'installazione e su 360 no.....
Cmq a parte il fattore"installazione",rimane come dici tu il problema joypad,che non è di poco conto,tutt'altro.
Il pad 360 eccelle per quanto riguarda i FPS per esmpio,ma dio mio...giocare con quello i picchiaduro 2-d è di una frustrazione impressionante....
Non ho capito se era una vera perplessità o una presa per i fondelli....
Io non lo so se su xbox si può installare,ma visto che su ps3 molti ne richiedono l'installazione e su 360 no.....
perchè su 360 l'installazione è facoltativa
Per quanto riguarda SF4,anche su PS3 è facoltativa.
Devo ammettere però che i prologhi e i finali sono piuttosto stupidi e di qualità mediocre.
A proposito dei finali....
Direi che vedere per la centodiciottesima volta Ryu che si allontana al tramonto, magari con un sacco sulle spalle, come nel 90% dei SF (Spin Off compresi) mi prederebbe un po' alle balle.
Spero l'abbiano finalmente cambiata!
Mi avete incuriosito con questa storia del pad della 360 XD
Vedrò di giocare a SFIV (se reperibile) a casa di amici per verificare le potenzialità del pad in ambito picchiaduro e controllare se è davvero così frustante asd
Per la cronaca: gioco ai picchiaduro su pc con la tastiera, quindi non penso ci sia di peggio XD