Street Fighter IV

Link Zero

RiskBreaker
Su PS3 ci sono ogni tanto io Yusuke (da casa di un mio amico o, se ho ****, a breve da casa mia XD), dopo provo ad addarti... ^^

No...no.
Una cosa è la velocità e la portata del colpo,tutt'altra cosa è la tipologia del colpo eseguito però da tasti o combinazioni diverse.
Solo street fighter III:third strike aveva qualcosa del genere,ma meno sviluppata.
Non ho mai visto,in nessun street fighter(a parte il 4 e calcolando anche le serie EX,VS e ALPHA/ZERO) Ryu che esegue un Tatsumakisenpukyaku rotando in avanti eseguendo solo una hit,per poi con l'attacco focus system eseguirne uno più potente roteando solo su se stesso eseguendo una 5 hit combo.
O anche il sonic boom di Guile,uno con l'attacco normale,due consecuitivi con il focus system.

Beh si, poiché l'uso del focus (e quindi di uno scacco della Super) è come l'utilizzo rapido di un semi-super attack, quindi di una super in miniatura ^^
E in effetti questo è il primo capitolo in cui una cosa del genere viene seriamente utilizzata (si potrebbe dire che l'Alpha 3 aveva una cosa simile, poiché la supermossa variava di potenza in base a quale tipo di tasto premevi, ma qui è applicata in modo molto diverso)...
 
Ultima modifica da un moderatore:

YUSUKE86

Nuovo utente
Ryu e Viper



ok, ma ti avviso che Street Fighter IV l ho preso per X360^^

azz io ce lho per ps3 vabbè non importa XD
:p

Su PS3 ci sono ogni tanto io Yusuke (da casa di un mio amico o, se ho ****, a breve da casa mia XD), dopo provo ad addarti... ^^



Beh si, poiché l'uso del focus (e quindi di uno scacco della Super) è come l'utilizzo rapido di un semi-super attack, quindi di una super in miniatura ^^
E in effetti questo è il primo capitolo in cui una cosa del genere viene seriamente utilizzata (si potrebbe dire che l'Alpha 3 aveva una cosa simile, poiché la supermossa variava di potenza in base a quale tipo di tasto premevi, ma qui è applicata in modo molto diverso)...


Ok link :p
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primi commenti a caldo dopo una lunga sessione di gioco avvenuta ieri sera:

- l'intro del gioco mi gasa tantissimo, per non parlare della canzone che ne fa da sottofondo (soprattutto nel menu principale)
- graficamente è una meraviglia
- il gioco è di una difficolta allucinante. Vabbe che io sono una pippa a street fighter, ma a tutto ce un limite. Probabilmente Akuma e Gouken non li sblocchero mai. E meno male che questo capitolo doveva essere il piu user friendly di tutti eh
- l'online non mi piace perchè non ce nessun filtro che mi permetta di giocare con gente del mio stesso livello. Ce gente che mi owna come se niente fosse e si permette anche di vantarsi. Su 10 scontri ne ho vinto solo uno perchè ho trovato un tizio che si batteva al mio stesso livello.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
non cercare di giustificare la tua "niubbezza" con la difficoltà del gioco e la mancanza di filtri nelle partite online : o
ci hai giocato solo una serata quindi devi prenderci ancora la mano!
 

Teocida

Oltreuomo
Questo è perché usi gli analogici nei picchiaduro :cheesy:

E poi ownare Jeegsephirot è sempre un motivo di vanto, quindi fanno bene :noworry:
(prendila come un complimento lol)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Questo è perché usi gli analogici nei picchiaduro :cheesy:

E poi ownare Jeegsephirot è sempre un motivo di vanto, quindi fanno bene :noworry:
(prendila come un complimento lol)

il giorno in cui gli analogici rappresenteranno un problema per il sottoscritto prometto che te lo faro sapere per primo :laugh:
 

WetA2M

Member
Jed, Jeeg non ha comunque tutti i torti; SFIV non è facile come si diceva, è il solito SF con qualcosa in più e qualcosa in meno, tralasciando comunque il pad.

Sai quanti SFIV trovi usati nei negozi ora??? spara un numero :D
 

WetA2M

Member
Tanti tanti è un pò approssimativo ma è davvero così, ha avuto grandi risultati al day one, tuttavia, in molti lo hanno subito riposto nel cestone (cosa che prevedevo).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in molti lo hanno già rivenduto? rly? ma questa è un notizione! quindi se cerco un po in giro magari risco a trovarlo a buon prezzo :nuts: anche se comprare roba usata non mi garba...ma per SF questo ed altro >_<
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
a buon prezzo direi proprio di no visto che è appena uscito : O magari a 5€ in meno si ^ ^
 

Berrettoverde

The next big thing
Tanti tanti è un pò approssimativo ma è davvero così, ha avuto grandi risultati al day one, tuttavia, in molti lo hanno subito riposto nel cestone (cosa che prevedevo).
Questo perchè il mondo ludico cambia,e con lui anche il videogiocatore.
Oggi ahimè il mondo è infestato da videogiocatori generici medi,che comprano per 70 euro giochi come Wall-E per poi rivendere come carne da macello street fighter 4...gli anni 80 e i primi anni 90....quanto li rimpiango ragazzi.
Non preoccuparti, c'è sempre qualcuno messo peggio di te (Yusuke).

SF4 è molto più tecnico rispetto al passato,serve solo un bel pò di pratica^^
 
Top