Street Fighter IV

Knukle

Il dimenticatore
[Thread Ufficiale] Street Fighter IV PS3 Street Fighter IV Xbox 360 Street Fighter IV PC

Anteprima: Anteprima di Street Fighter IV
Recensione: Recensione di Street Fighter IV

Street Fighter IV
Gamesource-8173.jpg


Sviluppatore: Capcom
Produttore: Capcom
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2
Piattaforma: Arcade - Xbox 360 - Playstation 3 - PC
Online: Si
Data di rilascio: 20/2/2009
Sito ufficiale: Street Fighter IV

Trailer
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sYGbliUZYa8&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/sYGbliUZYa8&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Link Zero

RiskBreaker
Giornate...?
I mesi minimo direi, partecipando oltretutto ai tantissimi tornei di Street Fighter Alpha 3 XD
(Oltretutto = i primi anni giocando a Street Fighter II, e poi a tutti gli altri seguendo sempre con dedizione la serie, EX compresi >_>)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
purtroppo non sarà il mio acquisto di febbraio, ne di marzo e forse nemmeno aprile e forse...beh si, mi avete scoperto, non ho una console next-gen :( ma lo attendo anch'io, per semplice solidarietà fanboystica =D

solo una cosa, spero ci sia una modalità online coi controcosi
 

WetA2M

Member
La modalità on-line è impostata benissimo, per quanto mi sia stata presentata bene...

Per il resto ho una domanda per tutti gli amanti dei picchiaduro in due e tre dimensioni. Fino ad ora non ho giocato un singolo picchiaduro 2D su 360, ed è risaputo che la croce direzionale del PAD della 360 non implementa le 8 direzioni. Con i picchiaduro in 3D nessun problema nell'accontentarmi dell'analogico (anche se una certa mossa di Ivy e un'altra di Raphael in SCIV non riesco ancora a farle con l'analogico), ma ci riuscirò con Street Fighter IV e con Battle Fantasia?.
Se il mio palato non si accontenterà, che fare? Un nuovo PAD apposito per i picchiaduro e simili? Oppure quel PAD verde della 360 con le 8 direzioni finalmente implementate?


P.s.
Se qualcuno ha provato il verde gioiello con PES o altri, mi si potrebbe dire se funziona a dovere od è in ogni caso scarso??
 

Teocida

Oltreuomo
Fino ad ora non ho giocato un singhiaduro 2D su 360, ed è risaputo che la croce direzionale del PAD della 360 non implementa le 8 direzioni.

AH!
Ma allora non ero il solo, è davvero il pad che fa schifo!

Io sono tentato di pigliarmene uno compatibile decente, cosa che manca appunto a quello attuale, la decenza, oppure un arcade stick appositamente per i picchiaduro (mi sa che li vendono anche in bundle con SFIV).
Ma sono più portato per il pad decente compatibile. Se ne trovi, fammi sapere qual è!
 

WetA2M

Member
Questo è quello verde ad 8 direzioni. Identico all'originale solo all'esterno ed ufficiale.
xbox360controller.jpg



Questi sono dedicati a SFIV:
Mad Catz
Street Fighter PAD

Personalmente punto verso il verde PAD della 360, sempre e solo se le 8 direzioni sono ben usufruibili. Altrimenti, rinuncio all'arcade station che non reggo molto e prendo un PAD dedicato a SFIV di Chun-Li o Akuma ^^
 

Teocida

Oltreuomo
Mmmh l'Arcade Stick mi farebbe sentire molto più a mio agio, ma un pad mi servirebbe anche per gli altri giochi da giocare in due. Non posso mica giocare a Pes o Superstar Tennis con uno stick lol.

Però quei Pad dedicati devo dire che non mi ispirano... sembrano dei rettangoli >_<
La croce è indubbiamente migliore di quella di quello originale (non che ci voglia molto...), ma la presenza dei grilletti dorsali nella pulsantiera frontale non mi piace. Indubbiamente è più comoda per un picchiaduro alla SF, ma per gli altri giochi?
Baboh, si vedrà, comunque tendo decisamente per il pad di Chun Li o di Blanka *ç*

Il mio sogno sarebbe un pad identico al DualShock compatibile per 360 ç_ç
 

WetA2M

Member
In Estremis prenderò quello verde e mi accontenterò!! :( Anche s emi sono totalmente infatuato dei PAD dedicati ad Akuma e Chun-Li ^^
 
Top