CloudStrife92 ha detto:
ho detto "troppe cose" perchè in questo gioco hanno messo troppe battaglie (alcune noiose, tipo yazmat) e armi difficili da prendere (che dopo tanti sacrifici ho preso)....
però ripeto secondo me questo gioco è stupendo in tutti i fattori, dato che io sono un appassionato di FF fin da quando ero piccolo...e questa innovazione del combattimento è a dir poco fantastica...
... bè ogni Final Fantasy ha le sue difficoltà... in questo sono riemerse maggiormente il ritrovamento delle armi...
Si ci sono le battaglie ma a differenza degli altri FF qui le puoi evitare...e quindi ridurre le battaglie che come dici te sono "troppe"
Non centra nulla essere appassionati e aver giocato fin da piccoli perchè anche io ho giocato da piccola ( all'età di 8 anni a FFVIII) e quindi ho avuto tutto il tempo di confrontare i diversi Final Fantasy... infatti ho notato che hai giocato agli stessi miei FInal Fantasy, bè anche se abbiamo giocato agli stessi FInal fantasy non la penso come te( cioè essere il + bello di tutti i ff) forse perchè mi ha affascinato particolarmente l'amore tra Rinoa-Squall o Tidus-Yuna e non vedendo questo sentimento nel 12( non si sfiora proprio) mi ha deluso infatti in questo capitolo vedo solo argomenti riguardanti: guerra, politica, potere.... ma quando mai un final fantasy ha mai fatto emergere così tanto questi sentimenti ...( cioè si parla solo di guerra ... nessuna si innamora di nessuno-.-'... non dico che la trama debba essere sdolcinata ma l'amore è una fonte importante in ogni final fantasy[vedi ff7 c'è! anche se non viene contraccambiato >Tifa/Cloud))) ed è per questo che per me il 12 lo posso definire tutto ma non gioco della famosa Saga FF...dove sono finiti quelle parole chiave di un FInal fantasy?amore, sentimenti...mah...é caduto in basso questo FInal Fantasy...
Ah poi ognuno può pensarla come vuole... ognuno ha i suoi propri gusti:>