FF XII successo o delusione?

Leon90...

Active Member
Il gambit è utile perchè se li imposti bene i pg potrebbero fare tutto da soli...ma il bello è che puoi sciegliere se metterlo e come metterlo, per qui secondo me è un altro pregio di questo gioco che aumenta ancora di più la libertà di scelta al giocatore.
 

humprey

one winged angel
Leggevo tra i primi post che alcuni nemici son sproporzionati, beh devo dire che forse andando a giocare con le bamboline ci si diverte di più. Il nemico sproporzionato è bello proprio perchè tu devi combattere per sconfiggerlo. Incontri questo nemico e dici: questo si che è "BOSS". E si combatte per molto contro quel nemico e si nota tutta la sua maestosa essenza, vedi Zodiak. E infine arriva la soddisfazione di avere sconfitto un BOSS.
Poi volevo dire che il fatto del bottino è una cosa carina, perchè come accennava Jeeg all'inizio ti proietta di più su una situazione reale. Concludo dicendo che FF XII non è tutta questa grande delusione ma nemmeno tutto questo successo. Diciamo però che non deve mancare nella nostra collezione di giochi, giocati e da rifare.
 

GBB

Man o' War - #1
Seeq95 e il caro amico Exodus93 hanno ragione, ciò che hanno detto è vangelo.

Alucard: Boia dhe! O sai chi mi ricordi così da lontano? Là mì fava a riposo! Scherzo, non ti arrabbiare. Che? Non hai capito. Puppaaaaaa! No, io scherzo non ti arrabbiare.
 

GBB

Man o' War - #1
seeq 95 ha detto:
non esagerare!
don seeq :engel007: :anghb:
:lol: :schildgs: :lolopr:

Suvvia un po' di Livornese non ha mia ucciso nessuno, il dialetto Pisano invece sta ancora mietendo vittime!
 

Vaan the best

Lord Of The Music
Megaflare92 ha detto:
Secondo me è un po troppo corta la storia...dovevano ampliare di più...cmq è stato molto cambiato rispetto agli altri final...hanno messo molte cose nuove...quindi se per alcuni è stato una delusione,pazientate xchè è il primo final con questo tipo di sistema... xD
e cmq èun'ottima idea di gioco il gambit,se la si sa usare bene....

Su questo sono d'accordo...dovevano farlo di almeno altre 15 ore, io l'ho finito in solo 63 ore.. :ffx01:
 

St0rM777

2pr04u
io sto giocando una partita molto alla azz... senza fare niente e voglio finirla il prima possibile -> 5 ore a miriam. solo che mi sono bloccato sul livello 27 e se livello perdo tempo.

allora sto allenando vaan con un' altra partita a livello 30 e qualcosa prima di dalan con il trucchetto di dastya, userò sta partita per un NLB e per vedere quanto ci metto a completare ff nel minor tempo possibile...
 
solo 63 ore??? se vuoi completarlo al 100% moltiplica le tue ore x2 o forse di più.. comunque final fantasy XII è un successone e guai a chi lo nega ! *tira fuori alabarda eccelsa*
 

SeymourGuado

KidPoker
_°cloud_roxas°_ ha detto:
solo 63 ore??? se vuoi completarlo al 100% moltiplica le tue ore x2 o forse di più.. comunque final fantasy XII è un successone e guai a chi lo nega ! *tira fuori alabarda eccelsa*
Quoto è un gioco lungo è bello!
 

Vaan the best

Lord Of The Music
_°cloud_roxas°_ ha detto:
solo 63 ore??? se vuoi completarlo al 100% moltiplica le tue ore x2 o forse di più.. comunque final fantasy XII è un successone e guai a chi lo nega ! *tira fuori alabarda eccelsa*

Si intendevo solo la storia...sie per i segreti moltiplicali anche per 3
 

Abadon91

Mid-Boss
_°cloud_roxas°_ ha detto:
solo 63 ore??? se vuoi completarlo al 100% moltiplica le tue ore x2 o forse di più.. comunque final fantasy XII è un successone e guai a chi lo nega ! *tira fuori alabarda eccelsa*

Anche FFVIII è stato un successone... d:
 
Top