FF XII successo o delusione?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Masamune88 ha detto:
vi ha deluso o (per chi non lo avesse ancora finito) vi sta deludendo per qualche aspetto FFXII?

ha deluso solo per la trama e la caratterizzazioni dei personaggi, per il resto è un ottimo capitolo della saga
 

Masamune88

pilastro del shield
be come te ho trovato banale la trama, bellissimo gioco ma soffermato troppo sui piccoli dettagli come grafica, importante ma non essenziale, e ha dato poca importanza alla trama che per me è la cosa piu importante per i FF
 

Masamune88

pilastro del shield
in molte riviste dicevano che mi sarebbe piaciuto piu di FFX ma scommetto che per molti non è cosi(me in particolare)
 

kaiser

Member
io non ne sono rimasto così colpito

molte cose mi hanno fatto storcere il naso:
-niente soldi alla fine della battaglia
-personaggi e esper "scemi"
-mostri sproporzionati
ecc ecc...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kaiser ha detto:
io non ne sono rimasto così colpito

molte cose mi hanno fatto storcere il naso:
-niente soldi alla fine della battaglia
-personaggi e esper "scemi"
-mostri sproporzionati
ecc ecc...

- e allora? ce il bottino un modo come un altro per guadagnare gil, anzi decisamente piu originale e "reale"
- sono d accordo per i personaggi, un po meno per gli esper... mi piacerebbe avere inoltre una tua definizione di "scemi"
- e questo che cavolo significa? sproporzionati nella forza? se è cosi la trovo un ottima cosa e concede interessante livello di sfida sin dagli inizi del gioco
- vorrei sapere gli altri ecc...
 

Kain

So say we all!
Per me è stato deludente quasi su ogni aspetto del gioco, ma aspetto di finirlo per dare un giudizio completo.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
be non credo che per sproporzionati tu intenda le fattezze fisiche ( sarebbe assurdo) se intendi invece il lv si vede ke non hai giocato agli altri ff....se diventi il "dio della guerra" e puoi scamazzare kualsiasi mostro ke rimane del gioco? invece è un continuo mettersi alla prova in kuesto modo
le kose ke mi hanno deluso

- il modo in cui fai combattare gli esper ( era meglio alla pokemon di FFX)
- "l'armatura" di basch pare l'arlecchino dei poveri....
- i personaggi alla fine kompletando la scacchiera ( piccolissima) hanno tutti le stesse abilità....cambiano solo per kualke variazione insignificante di parametri e nell aspetto fisico
- quando potremmo rivolare di nuovo kon una lagunarock (ragnarock[areonave, astronave, pattino, pedalò, bicicletta, eurostar, kuello ke sia] di nuovo in una wordlmap????
- ancora una volta i personaggi non hanno abilità uniche ( si lo ripeto) kome le turbotecniche dei pg di FFX o addirittura dei pg di FFIX...(che avevano la caratterizzaione dei comandi distinte)
per ora è tt, ti vi faccio sapere poi, ah....possibile ke si compra tutto? pure le tecniche??? e ke palle
 

Lord Sin

Member
Jeegsephirot ha detto:
ha deluso solo per la trama e la caratterizzazioni dei personaggi, per il resto è il migliore capitolo della Saga (specie in termini di gameplay, longevita e sistema di gioco)

Hai detto tutto, secondo me in un ff la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono le cose più importanti. :eek:

p.s. Anche per il resto è bello, ma non è il miglior capitolo della saga :confused:
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
terroredizanarkand ha detto:
be non credo che per sproporzionati tu intenda le fattezze fisiche ( sarebbe assurdo) se intendi invece il lv si vede ke non hai giocato agli altri ff....se diventi il "dio della guerra" e puoi scamazzare kualsiasi mostro ke rimane del gioco? invece è un continuo mettersi alla prova in kuesto modo
le kose ke mi hanno deluso

- il modo in cui fai combattare gli esper ( era meglio alla pokemon di FFX)
- "l'armatura" di basch pare l'arlecchino dei poveri....
- i personaggi alla fine kompletando la scacchiera ( piccolissima) hanno tutti le stesse abilità....cambiano solo per kualke variazione insignificante di parametri e nell aspetto fisico
- quando potremmo rivolare di nuovo kon una lagunarock (ragnarock[areonave, astronave, pattino, pedalò, bicicletta, eurostar, kuello ke sia] di nuovo in una wordlmap????
- ancora una volta i personaggi non hanno abilità uniche ( si lo ripeto) kome le turbotecniche dei pg di FFX o addirittura dei pg di FFIX...(che avevano la caratterizzaione dei comandi distinte)
per ora è tt, ti vi faccio sapere poi, ah....possibile ke si compra tutto? pure le tecniche??? e ke palle
Approvo appieno scrivo e sottoscrivo tutto quello che dici...che fine ha fatto il caro vecchio final fantasy a cui pensi anche quando dormi?Per riprendere il 2° punto hai pienamente ragione...possibile che i nemici hanno armature fantastiche mentre noi abbiamo vaan quasi a pettonudo e basch che se aveva un reggiseno lo proteggeva meglio ?? :D Bohhh
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Approvo appieno scrivo e sottoscrivo tutto quello che dici...che fine ha fatto il caro vecchio final fantasy a cui pensi anche quando dormi?Per riprendere il 2° punto hai pienamente ragione...possibile che i nemici hanno armature fantastiche mentre noi abbiamo vaan quasi a pettonudo e basch che se aveva un reggiseno lo proteggeva meglio ?? :D Bohhh


:D :D :D e poi i pg sembra quasi che ci fanno un piacere....ma baciatevi ed abbracciatevi...capisco la storia più reale kome tutti dicono....però fatemi il piacere, la saga si kiama FINAL FANTASY ( f-a-n-t-a-s-y = fantasia ) ke importa se è irreale ???? e su

kmq basch veste armani :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
terroredizanarkand ha detto:
:D :D :D e poi i pg sembra quasi che ci fanno un piacere....ma baciatevi ed abbracciatevi...capisco la storia più reale kome tutti dicono....però fatemi il piacere, la saga si kiama FINAL FANTASY ( f-a-n-t-a-s-y = fantasia ) ke importa se è irreale ???? e su

kmq basch veste armani :D
Già hai ragione...sembra stiano insieme per forza nn si cagano neanche ognuno pensa a se stesso m sembra strano si possano curare tra di loro :D secondo me preferirebbero avere come compagno un topo dei canali di rabanastre :D e che dire di fran che farà la prossima copertina di playboy? :D con le orecchie che si ritrova
 
Top