DS Suikoden Tierkreis | 13 Marzo 2009

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Or ora mi appresto ad andare da quella specie di "pesci parlanti" (non ricordo la loro razza) per risolvere le loro magagne così da farmi aiutare per attaccare la Fortezza di Lazdaa. Sto facendo anche le varie Side Quest. Tra quelle mi manca solo quella di recuperare il biondino playboy (Icas mi pare, ma mi serve un party di sole donne a al momento di donne Attive ne ho solo 2), che a quanto so entra nel gruppo assieme alla gentil donzella e rispettiva guardia del corpo. Ah, tralatro, ho raggiunto, per il momento, quota 15 personaggi totali, tra attivi, di supporto e altri. Only 93 more to go!

Ecco l'elenco:

Attivi: Eroe (Niko), Marica, Liu, Jade, Zarahf, Logan, Hotupa, Coguar e Sisuca.
Suporto: Erin, Anja, Tongatihi, Eunice
Altri: Moana, Wahie

Ah, cercando altrove, ho scoperto che 3 personaggi hanno una Deadline: Wastam, Hafin e Nakil. Da prendere prima che appare un deserto a quanto ho capito.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Umm ma se la relase date era appunto il 13 per quanto concerne l'uscita EUR o_O

ti stai confondendo con la miriade di giochi usciti il 13 Marzo :D Ti assicuro che, a conferma di ciò, fino ad oggi non ho visto un solo negozio (gamestop, gamerush e affini) che lo mettevano a disposizione

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Probabilmente, stiamo analizzando due date differenti. Probabilmente con il 13/03 si riferivano alla Shipping Date. Mentre la Relase vera e propria è appunto il 20.

Anche se proprio qui su Gamesource, affermate che usciva il 13. Baboh.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Probabilmente, stiamo analizzando due date differenti. Probabilmente con il 13/03 si riferivano alla Shipping Date. Mentre la Relase vera e propria è appunto il 20.

Anche se proprio qui su Gamesource, affermate che usciva il 13. Baboh.

mmh... mi sono documentato e pare che il posticipo al 20 sia dovuto solo ad alcuni paesi, tra cui ovviamente l'Italia. In Inghilterra è uscito regolarmente il 13

Lesifer

S.T.A.R.S.
Raga, ma quant'è bello questo gioco? Non giocavo un Suikoden così appassionatamente dai tempi del 2°. Una delle cose che mi ha fatto cadere la mascella, sono le sinfonie, musiche, suoni, insomma quello :D
Sono arrivato nel punto in cui devo sconfiggere i soldati dell'unione che stanno venendo a distruggere la fortezza e il villaggio. Lo so, sto ancora all'inizio, il problema è il tempo che scarseggia sempre più :sadd:
Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi e il design dei luoghi.
Bello, davvero un bel capitolo ^^

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se ti sei appassionato lì, vedrai più avanti. La trama è sempre più un crescendo di avvenimenti e colpi di scena!