DS Suikoden Tierkreis | 13 Marzo 2009

Bahamut Zero

Dreamcaster
tutto fantastico ma se avessero messo qualche personaggio ricorrente anche negli altri capitoli ci sarebbe stato un valore aggiunto a livello di fascino non indifferente. non regge la scusa che essi non avrebbero avuto senso in quanto tierkreis è ambientato in uno dei mondi paralleli visto che in queste diverse realtà ci sono sempre le stesse persone anche se con vite diverse. e comunque anche altri viaggiatori della serie regolare erano personaggi ricorrenti nello spazio e nel tempo proprio perchè sfruttavano il corridoio dell'infinito. penso che in parecchi avremmo molto gradito un raccordo narrativo in tale senso. insomma non mi va giù sta cosa dello spin off XD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, io ci gioco dalle 2 alle 4 ore al giorno, fai te XD. Sono a 32 ore adesso. E ho iniziato a giocarci 10 giorni fa.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Prese tutte le 108 stelle, mi manca solo la parte finale. Sono così ripartite:

93 utilizzabili in battaglia, 14 di supporto e 1 che se ne sta li a non fare un niente tranne gestire le quest.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E ho intenzione di allenarne un po' tutti quanti
(fortuna che sono già tutti sopra il 20 suppergiù e portando i più deboli nelle zone più avanzate, si riesce a fargli prendere fino a 10.000 exp, il che significa 10 livelli)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Finito stanotte.

Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti.

9 Spaccato.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Finito stanotte.

Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti.

9 Spaccato.

Per questo commento che ho letto, ora raddoppio le ore di gioco, per ora vanno a due al giorno, asd.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
raga sono al primo punto in cui il protagonista è da solo ma non riesco a prendere altri membri del team. nella locanda non ne compare nessuno, nemmeno alla fortezza. come faccio? ho fatto da solo la missione per riaccompagnare la terza moglie, ma non penso di dover fare tutto con il pg principale
 
Top