continua la mia epopea con il primo capitolo, purtroppo a causa di problemi tecnici l'ho dovuto sospendere(stè cose non succedono mai quando non c'ho un ca**o da giocare è_é)
però cavolo se mi ha preso stò gioco, il fatto che si devono reclutare membri per l'armata a destra e a manca è troppo :Q__ _ _ mitico!!
la difficoltà ora mi sembra altalenante, un momento prima sei uno che le prende da tutti, un secondo dopo le dai di brutto a chi trovi davanti...certo è una cosa normale nei gdr, ma qui è un passaggio che accade prima ancora che tu te ne acorga
ma sarà una mia impressione, e inoltre stò andando avanti praticamente senza comprare nulla in alcun negozio, ne armature ne niente, uso solo quello che trovo, e inoltre non stò nemmeno usando le rune, se non quelle che non si possono staccare da alcuni personaggi...a mio avviso, questo la dice lunga sulla difficoltà
tra le cose positive ci metto anche le battaglie con gli eserciti, la gestione delle armi(armi non equipaggiamento) e il numero apparentemente spropositato di personaggi(apparentemente perchè non sò quanti siano i personaggi utilizzabili, ma già al punto dove sono arrivato sono un bel pò) anche se non vengono tutti approfonditi, ma cavolo ci mancherebbe, sono una miriade!
a tal proposito avrei bisogno di un'informazione, ci sono personaggi "missabili"? se si, quanti sono?