Suikoden

Ex-Soldier

Vyse the Legend
cagau ha detto:
Oh bene,allora non son delle pecche(mi piace vedere i personaggi ricorrenti)
Cavolo è verooo!!!!Me ne ero dimenticato!!!Grazie!Come si fà a vedere gli altri finali?
Ih ih,mi sa che ti sei perso il finale più importante e commovente :D
Non ti viene in mente nessun posto in cui vi siete dati appuntamento tu e Jowy all'inizio?Una X forse può aiutarti a ricordare meglio :D
Comunque prima passa da Kyaro ed esamina un certo albero vicino un certo dojo:potresti trovare qualcosa :rolleyes:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ex-Soldier ha detto:
Ih ih,mi sa che ti sei perso il finale più importante e commovente :D
Non ti viene in mente nessun posto in cui vi siete dati appuntamento tu e Jowy all'inizio?Una X forse può aiutarti a ricordare meglio :D
Comunque prima passa da Kyaro ed esamina un certo albero vicino un certo dojo:potresti trovare qualcosa :rolleyes:

quello credevo che lo si facesse SOLO se eri all'inizio,vabbhè proverò ad andare a Kyaro.
Comunque dopo che finiscono i crediti si vede un immagine in cui c'è Jowy con la schiena appogiata alla parete di roccia,affianco alla X in cui s'erano dati appuntamento,forse tu intendi addiritura un video;;che io devo ASSOLUTAMENTE vedere
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
cagau ha detto:
quello credevo che lo si facesse SOLO se eri all'inizio,vabbhè proverò ad andare a Kyaro.
Comunque dopo che finiscono i crediti si vede un immagine in cui c'è Jowy con la schiena appogiata alla parete di roccia,affianco alla X in cui s'erano dati appuntamento,forse tu intendi addiritura un video;;che io devo ASSOLUTAMENTE vedere
eh eh,ti dico solo una cosa:se vuoi assistere al finale più commovente DIFENDITI sempre,anche se hai l'energia bassa.Ovviamente dipende se hai radunato tutte le 108 star:in quel caso il sad ending si trasforma in un happy ending.Comunque per arrivare in quel luogo devi teletrasportarti a Kyaro(ovviamente parlo di fine del gioco,dopo aver sconfitto la Runa Bestia),uscire nella world map e andare verso nord per entrare nel passaggio montano.Jowy è alla fine di quel passaggio,davanti alla pietra con la X tracciata.Il cerchio si chiude.

P.S. Mi sta venendo voglia di rigocarci...per fortuna ho ancora i dati di Suikoden,cosi posso iniziare una nuova partita caricando quelli ;_;
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Ex-Soldier ha detto:
eh eh,ti dico solo una cosa:se vuoi assistere al finale più commovente DIFENDITI sempre,anche se hai l'energia bassa.Ovviamente dipende se hai radunato tutte le 108 star:in quel caso il sad ending si trasforma in un happy ending.Comunque per arrivare in quel luogo devi teletrasportarti a Kyaro(ovviamente parlo di fine del gioco,dopo aver sconfitto la Runa Bestia),uscire nella world map e andare vero nord per entrare nel passaggio montano.Jowy è alla fine di quel passaggio,davanti alla pietra con la X tracciata.Il cerchio si chiude.

P.S. Mi sta venendo voglia di rigocarci...per fortuna ho ancora i dati di Suikoden,cosi posso iniziare una nuova partita caricando quelli ;_;

Grazie mille!!!
Riposterò se avrò bisogno di reclutare qualcun'altro che non son riuscito reclutare(tipo Genshu,che sebbene avessi l'arma di 16 livello,mi diceva che doveva meditare :/)
morale della favola continuerò a giocarci,fiùùù(mi hai salvato dall'illusione del sad ending)grazie ancora!

EDIT:Dimenticavo,come si fà ad aumentare la produzione di pomodori?Vorrei provare il tanketsu di Jinkai,ma non ho abbastanza pomodori!ç_ç
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
cagau ha detto:
Grazie mille!!!
Riposterò se avrò bisogno di reclutare qualcun'altro che non son riuscito reclutare(tipo Genshu,che sebbene avessi l'arma di 16 livello,mi diceva che doveva meditare :/)
morale della favola continuerò a giocarci,fiùùù(mi hai salvato dall'illusione del sad ending)grazie ancora!
No aspetta.Le 108 star le puoi prendere solo prima dell'assalto a Matilda,quando il protagonista raduna tutti nella sala del castello e fa il discorso,quando appare Leknaat.Se hai superato quel punto,non puoi più prenderne altre.
 

Nebelteufel

Nuovo utente
Io conoscevo un mezzo segretuccio (per lo meno non ho mai sentito nessun altro menzionarlo, poi se sia stato detto qui non so): avere la Runa Double-Beat per tutti i personaggi (o meglio, per almeno sei personaggi, togliendola poi ad uno e mettendola ad un altro se il gruppo dev'essere cambiato) fin dalle prime battute del gioco, e quindi fare sempre due attacchi per tutto il gioco con tutti i membri del gruppo...
Dove trovarle? Al passo North Sparrow (se ho sbagliato il Nome, comunque, per intenderci è quello dove si può entrare solo quando si hanno in gruppo per la prima volta le lanciatrici di Coltelli e il loro Fratellone ritardato, dove alla fine c'è il boss della Nebbia)...
Invece di andare dal boss basta mettersi a fare combattimenti casuali ed accumulare le Double-Beat (se non erro sono i Conigli Bianchi a lasciarle, comunque questo tipo di drop tende al raro, quindi potrebbe volerci qualche ora... almeno nel frattempo ci si allena)...
Curarsi e salvare in quella zona non è problematico, e, considerando che dopo aver battuto il boss ci si potrà ritornare solo alla fine del gioco e ci saranno Nemici differenti, se le si vuole bisogna prenderle lì...
Un altro paio di Rune le si potranno trovare in giro o equipaggiate in qualche personaggio di alto livello (tipo Georg, se non ricordo male), ma la fonte principale è quel luogo...
Naturalmente dopo averle equipaggiate bisogna stare attenti a toglierle al protagonista e/o a Jowy prima che entrambi prendano Spada Nera e Scudo Lucente, altrimenti queste si "sovrascriveranno" alla Double-Beat (a meno che non si abbiano già due spazi per le Rune, ma anche in quell'improbabile caso è meglio togliere la Double-Beat e rimetterla in seguito)... stesso discorso per i personaggi che arriveranno in gruppo solo temporaneamente (gli Zingari, Kahn, eccetera)...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
io ricordavo che i conigli droppassero la runa Tecnica o.o
Comunque in Suikoden 2 ci son tante di quelle rune che è quasi impossibile prenderle tutte.


cagau ha detto:
EDIT:Dimenticavo,come si fà ad aumentare la produzione di pomodori?Vorrei provare il tanketsu di Jinkai,ma non ho abbastanza pomodori!ç_ç
Devi dare al contadino(che non ricordo mai come si chiami,Tony mi pare)più semi di pomodoro possibile.Li trovi nelle rarità dei negozi.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
cavolo, è un pò di tempo che ho messo da parte Suikoden :S e tutto perchè mi sono dimenticato di chiedere una cosa qui sul foro, ma rimedio subito

dunque, si, un pò grazie alla pura fortuna, e un pò grazie al sito linkato da B0, ho beccato tutte le 108 stelle, ora, il mio salvataggio è prima della battaglia con Yuber, ma senza salvare sono andato avanti credo quasi fino alla fine, ma non potendo salvare ho resettato...ma la domanda è questa: quando si và alla capitale, Viktor e Flik si uniscono automaticamente e non possono essere piu tolti giusto? bene, quello che voglio sapere io è se me li devo portare fino alla fine del gioco cosi, è proprio questa la mia paura perchè se cosi fosse da li in poi non avrei altre possibilità per cambiare l'intero party :S
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io spero che facciano la traduzione dell'I perchè ho giocato al II e al IV con tutti i 108 personaggi e sono davvero bei giochi( specialmente il II che considero uno dei miei giochi preferiti) il V molti ne hanno parlato male è davvero così brutto?

cmq no poi li puoi togliere
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Dragontype ha detto:
cmq no poi li puoi togliere
ho appena scoperto che cosi non è
azz.gif


finito il primo Suikoden \o/ con un pò di amarezza per la storia del party semi-fisso per l'intera fase finale devo dire :( ma vabbè, sorvolando direi che mi è piaciuto sul serio, anche se tutto sommato è davvero troppo facile :S la sola Soul Eater basta per il lavoro grosso, mentre per i boss (alcuni, non tutti) basta organizzarsi un pò, ma giusto un pò, ed è fatta :S cavolo il boss finale l'ho fatto fuori senza nemmeno curarmi D:

vabbè, livello, uppo le armi e compro qualche equip ancora per un pò, e poi passo al secondo capitolo, che a qunto pare è il migliore della saga *Q*
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
Dragontype, sono nuovamente portatore di luce, speranza e serenità:

Clickity Click

Ovviamente procederanno a continuare il lavoro una volta terminaate quelle di FFTactics.

Amo questi ragazzi, ormai hanno finito di lavorare su FFT spero che si buttino su Suikoden a capofitto, magari poi rifaranno anche la traduzione del 2 che in italiano era scandalosa :D
 
Top