FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

Epyon

Did I ever exist?
Maori90 ha detto:
Mi potete dire il modo più semplice x raccimolare tante ali per l ignoto?so ke bisogna corrompere i molboro ma ci vogliono veramente troppi guil

scusate ho sbagliato nn lo volevo scrivere qui!!!

L'ho scritto poco sopra come prenderle. Ho dimenticato di dire che se ne ricevono 30 aprendo 3 scrigni alla corsa del tempio di remiem. Comunque usate il tasto SEARCH.

P.S: Usate pure quello EDIT invece di doppiopostare. Bye :)
 

alex-78

Nuovo utente
difetti

ciao raga comunque giocando a questo gioco vedo troppo difetti una persona non può perdere intere giornate a trovare i mostri del gioco a volte di quel mostro in diverse zone ne esce uno ogni morte di papa sembrano i classici giochi per quelli che nn hanno nulla da fare tutto il giorno che possono girare x le locazioni per completare zoolab intere giornate boh, ti fa passare la voglia di giocare invece di fare apparire i mostri in modo che possano apparire tutti senza aspettare una vita nn sarebbe stato malvagio anzi, prima il sigurgh alla via djose alla fine 10 ne ho trovati poi alla piana della bonaccia tra hoga e chimera rain nn sò chi esce meno ne ho 5 di entrambi e a dire il vero tra un pò lo butto sto gioco è uno stress :(. ciau
 

Cloud_Darth

Active Member
laguna-paffo- ha detto:
sembra strano ma io proprio nn mi rikordo del don tomberry :D forse perke ne ho inkontrato poki
Ne puoi incontrare quanti ne vuoi '°°

Basta aver catturato tutti i mostri nella grotta dell'intercessore e sbloccherai il Don Tomberry nello Zoolab.
 

Zell91

Member
laguna-paffo- ha detto:
sembra strano ma io proprio nn mi rikordo del don tomberry :D forse perke ne ho inkontrato poki
Mi sembra di ricordare che i Don Tomberry sono quei Tomberry rari. Come ha detto Cloud_Darth li puoi trovare nella grotta dell'intercessore.
 

Cloud_Darth

Active Member
No i Don Tomberry sono campioni di zona, si trovano allo Zoolab, quelli che si incontrano nella grotta dell'intercessore sono i Tomberry normali, i Master Tomberry infine si trovano nelle Rovine di Omega.
 

fid4fun

Nuovo utente
su un sito del gioco ho trovato lo stesso modo per fare tanti ap

però diceva anche che

"la Turbo Sdegno ci permetterà di offrire i nostri Ap finali ai compagni di squadra. "

é vero? e come si fa?
 

fid4fun

Nuovo utente
si questo lo so ma leggendola cosi avevo capito che potevi passare gli ap da uno all'altro, cosa che mi sembrava molto strana.
 

marcov

Member
Grazie kallo, dunque è fondamentale avere i pg con armi ad abilità turboxap. Ultima domanda: solo il pg che attacca, guadagna ap. E poi io ha seguito alla lettara i consigli di squall, ma gli ap guadagnati sono tanti, ma il pg al massimo arriva a lv 30-40... come fa ad arrivare a 90????
 

Epyon

Did I ever exist?
marcov ha detto:
Grazie kallo, dunque è fondamentale avere i pg con armi ad abilità turboxap. Ultima domanda: solo il pg che attacca, guadagna ap. E poi io ha seguito alla lettara i consigli di squall, ma gli ap guadagnati sono tanti, ma il pg al massimo arriva a lv 30-40... come fa ad arrivare a 90????

Epyon ha detto:
Triturbo è un'abilità difficile da mettere nelle armi, visto che gli oggetti sono rari... comunque io l'ho ci ho rigiocato da poco, ti assicuro che anche senza Triturbo o Biturbo (fermi restando APx3 e TurboxAP) il metodo funziona comunque... l'unica cosa necessaria è che il personaggio a cui metti training subisca 99.999 HP di danno dal tomberry.... quattro colpi da 99.999 e il personaggio con training raggiunge sicuramente i 99 LV sfera mentre gli altri due personaggi con sdegno guadagnano all'incirca 80 LV sfera... credo che vada bene lo stesso no?

Epyon ha detto:
L'attacco "Astio Generale" di Tomberry è proporzionale al numero dei nemici uccisi durante tutto il gioco... quindi cerca di uccidere quanti più nemici possibili con un personaggio, ad esempio a me era Tidus, poi prova ad attaccare Tomberry, se col suo attacco procura 99.999 di danno a Tidus allora ok, se ne ricevi di meno uccidi ancora più nemici finchè non raggiungi tale danno... poi su Tidus imposta Training e su gli altri 2 metti sdegno... attacca tomberry con Tidus e poi resuscitalo con gli altri due una volta subito l'attacco Astio Generale di tomberry... 4 attacchi da 99.999 da parte del tomberry su tidus bastano e avanzano, dopodichè fai gambe! per fuggire dall'incontro...

Credo che più esplicativo di così si muore [:
 

kuroineko

Nuovo utente
Don tomberry

Mr. Auron666 ha detto:
Anke Io Ho Usato Questo Metodo Di Tomberry E Devo Dire Ke E' Molto Efficace.
Ho Finito La Sferografia In 2 Settimane


Ciao, scusate mi date una dritta?? per finire in fretta la sferografia ho provato a combattere con Don Tomberry..
Non ho ancora le armi turboxap, ma solo apx2..
cmq.. L'ho affrontato con Lulu e Yuna in turbo Sdegno e Tidus in Training.
All'inizio aspettavo che si avvicinasse e poi "Gambe!" (come si suggeriva qui)..
ma non so perchè non mi dava NESSUN AP (GOSH!!)
Allora ho detto va beh.. Lo affronto... Lo sconfiggo..
e mi da 8000 miseri AP, e quindi mi sono spostata solo di 1 nella sferografia..
In cosa ho sbagliato?? :ffx04:
 
Top