noirdesir ha detto:il mio personaggio piu' forte, dopo 52 ore di combattimenti, e' tidus ma riceve solo 45000 di danni da don tomberry...come devo fare???
Invece sì, devi metterle tutte su un'arma.Cancer_309 ha detto:una domanda... ma turbo X AP deve essere attivata su tutte le armi e tri/bi turbo e AP X 2/3 su chi voglio ma nn necessariamente tutte e tre le abilità su un arma?
Gotcha?Epyon ha detto:Triturbo è un'abilità difficile da mettere nelle armi, visto che gli oggetti sono rari... comunque io l'ho ci ho rigiocato da poco, ti assicuro che anche senza Triturbo o Biturbo (fermi restando APx3 e TurboxAP) il metodo funziona comunque... l'unica cosa necessaria è che il personaggio a cui metti training subisca 99.999 HP di danno dal tomberry.... quattro colpi da 99.999 e il personaggio con training raggiunge sicuramente i 99 LV sfera mentre gli altri due personaggi con sdegno guadagnano all'incirca 80 LV sfera... credo che vada bene lo stesso no?
Sì certo, anche se guadagni meno livello sfere...Cancer_309 ha detto:quindi triturbo e biturbo nn sono necessari... ma funziona anche se nn ricevo 99999 di danni?
Cancer_309 ha detto:quindi triturbo e biturbo nn sono necessari... ma funziona anche se nn ricevo 99999 di danni?
Si però con 99 equazioni cubiche ci fai al massimo solo 3 triturbo... un pò pochi... whatever...Cloud_Darth ha detto:Io ti consiglio di prendere Triturbo comunque, in modo tale che vai avanti anche con la ricerca dei mostri zoolab, visto che gli oggetti necessari per attivarla li trovi proprio catturando i mostri.
Epyon ha detto:Si però con 99 equazioni cubiche ci fai al massimo solo 3 triturbo... un pò pochi... whatever...
Cloud_Darth ha detto:Le altre 30 per il quarto personaggio (che per me era Rikku, ma che in realtà non è nemmeno indispensabile) basta prenderle con Tangente da quel vermone nel deserto di Bikanel, tra l'altro col trucco che ha descritto danie in un suo post, è possibile avere le equazioni cubiche per un prezzo di molto inferiore rispetto a quello che è scritto nelle guide