FF X Tanti AP grazie a Don Tomberry

Epyon

Did I ever exist?
Noirdesir non devi combattere contro di lui 2 ore... basta che il personaggio che ha training subisca 4 attacchi da 99.999 con Astio Generale per ottenere 99 LV sfere (che sono più di 1.500.000 di AP) mentre gli altri con sdegno ne otterrano più o meno 80...
Tidus-92 edita i messaggi invece di mandarne di nuovi facendo così dello spam (per maggiori informazioni leggiti il regolamento) il tasto Edit si trova affianco a quello Quote...
 

Tidus-92-

Nuovo utente
scusa ma sono nuovo nn avevo visto su questa discussione ke certe cose erano gia scritte xke nn vado a copiarle visto ke le so di mio
 

noirdesir

Nuovo utente
.....

il mio personaggio piu' forte, dopo 52 ore di combattimenti, e' tidus ma riceve solo 45000 di danni da don tomberry...come devo fare???
 

Epyon

Did I ever exist?
noirdesir ha detto:
il mio personaggio piu' forte, dopo 52 ore di combattimenti, e' tidus ma riceve solo 45000 di danni da don tomberry...come devo fare???

Devi uccidere ancora più nemici... per unire l'utile al dilettevole (ovvero uccidere i mostri e ricevere comunque un buon numero di punti AP) ti consiglierei di mettere Morte+ ad un'arma di Tidus... così, anche se sei debole contro certi mostri, avrai un'alta probabilità di farli fuori in un colpo solo... ciò è utile se stai ancora catturando tutti i mostri di Spira...
 

Cancer_309

incompleto
una domanda... ma turbo X AP deve essere attivata su tutte le armi e tri/bi turbo e AP X 2/3 su chi voglio ma nn necessariamente tutte e tre le abilità su un arma?
 

Cloud_Darth

Active Member
Cancer_309 ha detto:
una domanda... ma turbo X AP deve essere attivata su tutte le armi e tri/bi turbo e AP X 2/3 su chi voglio ma nn necessariamente tutte e tre le abilità su un arma?
Invece sì, devi metterle tutte su un'arma.
 

Epyon

Did I ever exist?
Per benificiare al massimo del trucchetto devi mettere
  • Apx3
  • TurboxAP
  • Triturbo
Su ogni singola arma. Quindi ogni personaggio deve avere tali abilità sulla propria arma. Triturbo è difficile da ottenere ma nemmeno necessario.
Epyon ha detto:
Triturbo è un'abilità difficile da mettere nelle armi, visto che gli oggetti sono rari... comunque io l'ho ci ho rigiocato da poco, ti assicuro che anche senza Triturbo o Biturbo (fermi restando APx3 e TurboxAP) il metodo funziona comunque... l'unica cosa necessaria è che il personaggio a cui metti training subisca 99.999 HP di danno dal tomberry.... quattro colpi da 99.999 e il personaggio con training raggiunge sicuramente i 99 LV sfera mentre gli altri due personaggi con sdegno guadagnano all'incirca 80 LV sfera... credo che vada bene lo stesso no?
Gotcha? :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Cancer_309 ha detto:
quindi triturbo e biturbo nn sono necessari... ma funziona anche se nn ricevo 99999 di danni?
Sì certo, anche se guadagni meno livello sfere...

Io ti consiglio di prendere Triturbo comunque, in modo tale che vai avanti anche con la ricerca dei mostri zoolab, visto che gli oggetti necessari per attivarla li trovi proprio catturando i mostri.
 

Epyon

Did I ever exist?
Cancer_309 ha detto:
quindi triturbo e biturbo nn sono necessari... ma funziona anche se nn ricevo 99999 di danni?

Si però ci metti più tempo... con 99.999 hp di danni al personaggio che ha training, vai sicuro che dopo 4 attacchi di tomberry avrai con tutto il party 99 lv sfere anche se non hai bi/triturbo... tu cerca di catturare tutti i mostri facendoli uccidere da un solo personaggio (ad esempio Tidus equipaggiato con un'arma con Morte+, così ucciderai e catturerai tanti mostri e potrai ricevere 99.999 HP di danni).

Cloud_Darth ha detto:
Io ti consiglio di prendere Triturbo comunque, in modo tale che vai avanti anche con la ricerca dei mostri zoolab, visto che gli oggetti necessari per attivarla li trovi proprio catturando i mostri.
Si però con 99 equazioni cubiche ci fai al massimo solo 3 triturbo... un pò pochi... whatever...
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Si però con 99 equazioni cubiche ci fai al massimo solo 3 triturbo... un pò pochi... whatever...

Le altre 30 per il quarto personaggio (che per me era Rikku, ma che in realtà non è nemmeno indispensabile) basta prenderle con Tangente da quel vermone nel deserto di Bikanel, tra l'altro col trucco che ha descritto danie in un suo post, è possibile avere le equazioni cubiche per un prezzo di molto inferiore rispetto a quello che è scritto nelle guide :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Le altre 30 per il quarto personaggio (che per me era Rikku, ma che in realtà non è nemmeno indispensabile) basta prenderle con Tangente da quel vermone nel deserto di Bikanel, tra l'altro col trucco che ha descritto danie in un suo post, è possibile avere le equazioni cubiche per un prezzo di molto inferiore rispetto a quello che è scritto nelle guide :)

Si ma io mi riferivo solo a quelle dello Zoolab XD
Tra l'altro, come ho detto più volte, Triturbo non è necessario; 4 attacchi di Astio Generale da parte di Don Tomberry e si hanno 99 lv sfere con tutti.
 

Cancer_309

incompleto
raga... ci ho provato e vi dico.... basta anche mettere solo turbo per AP sulle armi... io ho comprato le poliedro e l'ho messo... ho guiadagnato una 20ina di AP perchè il massimo danno era 36000.... è un ottimo metodo!!!
 
Top