Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maximum ha detto:si possono ottenere porte sul domani anche dagli autoscout facendogli tangente! :ffx02:
alex-78 ha detto:raga x gli ap con don tomberry basta avere le turbo su sdegno con 2 personaggio e 1 su training e colpire solo cn quello che a training resuscitarlo ogni volta e scappare oppure bisogna avere pure altro perchè io solo così non mi da nulla. grazie
alex-78 ha detto:ecco spiegatemi ke vuol dire mettere tubo x ap e il resto cioè a me tra le armi non c'è nessuna abilità del genere come si fa ad ottene scusate ma nn sn molto pratico di sto genere di giochi e quindi abbiate pazienza. ciao e grazie
alex-78 ha detto:raga una cosa all'ora unioculum qli mosti servono x averlo e poi selo batti ti da già attivato apx3 nn sepre xò csì si risparmio gli oggetti x attivare l'abilità ma le ali x l'ignoto cm si fa ad averli in quantità da ki e il triturbo cm si fa ad avere ciao e grazie.
Maori90 ha detto:Mi potete dire il modo più semplice x raccimolare tante ali per l ignoto?so ke bisogna corrompere i molboro ma ci vogliono veramente troppi guil